If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno a tutti, come integrazione post workout prendo vitargo+whey e stop. Vorrei iniziare a integrare anche la creatina. Tenendo conto che prendo anche Vitargo+Whey, qual è la miglior forma di creatina che mi conviene assumere?
Grazie mille
Buongiorno a tutti, come integrazione post workout prendo vitargo+whey e stop. Vorrei iniziare a integrare anche la creatina. Tenendo conto che prendo anche Vitargo+Whey, qual è la miglior forma di creatina che mi conviene assumere?
Grazie mille
Della semplice mono post wo: l'importante è che sia creapure
la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare..
il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione....
in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico
Ti ringrazio per la risposta ma mi è venuto un altro dubbio. Se è consigliato assumere la monoidrata prima di un pasto ricco di carbo in modo tale da avere l'insulina alta, se uno è in fase di definizione con approccio low carbo non è un problema?
Io ti consiglio la Creacore.
È una creatina hcl molto buona io la sto usando e mi trovo bene.
0 ritenzione idrica
0 problemi di stomaco
non servono cicli di carico
ed è efficace.
Ti consiglio 2 scoop post wo e dopo 10 min assumi dei carbo.
Nei giorni off 1 scoop pre colazione.
Io ti consiglio la Creacore.
È una creatina hcl molto buona io la sto usando e mi trovo bene.
0 ritenzione idrica
0 problemi di stomaco
non servono cicli di carico
ed è efficace.
Ti consiglio 2 scoop post wo e dopo 10 min assumi dei carbo.
Nei giorni off 1 scoop pre colazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta