Chiarezza po wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kiro1
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Chiarezza po wo

Ciao a tutti mi sono sempre limitato a legger e perchè in materia siete molto più informati di me eppure ognuno ha le sue idee prima di scrivere ho usato le funzioni di ricerca sia del forum che di google ma il risultato come per tantissimi altri come me e solo una confusione che va man mano ad aumentare visto la diversità di opinioni. precisiamo che qui non voglio discutere della mia alimentazione ma solo dell integrazione ed in particolar modo del post wo.
    Partiamo dal principio io sono un ragazzo di 20 anni di 86kgx178 abbastanza muscolo che ha seguito diete e consiglio nel tempo da diversi preparatori TUTTI DIVERSI! ora cerco di gestirmi in autonomia e voglio sistemare e capire alcune cose.
    il tutto per la massa ovviamente
    parto la mattina come consigliato da molti con un bel anima pak più 50gr di pro (on) e 5 crea (ho appena iniziato il ciclo e sono in carico)
    a pomeriggio altri 5 di crea con 5 di bicarbonato
    pre work 20 pro +4bcaa+5crea+5 gluta

POST WO
    e qui iniziamo
    ce chi dice solo whey
    chi whey e bcaa
    chie whey bcaa gluta crea vitargo tutto insieme chi dice separati chi al posto del vitargo solo destrosio chi solo maltodestrine chi mix malto/destro. non ne capisco piu nulla..
    io ho a disposizione ora tutto whey crea gluta bcaa vita destr e malto, leggendo e rileggendo credo di essere arrivato alla conclusione che il miglior mix sia subito post vita +bcaa+gluta+crea dopo 20 min whey ma quato vitargo??? so che dipende dalla mia dieta e bla bla bla ma ci dovra essere pur un minimo da assumere per avere l effetto desiderato no? e di conseguenza poi regolo i carbo nel resto dell alimentazione.
    Dopo aver risolto il dubbio precedente volevo capire qual è il miglior sostituto del vita le ragioni sono molteplici prezzo alto sapore orrendo solubilita oscena e chi piu ne ha piu ne metta.
    il vita si sostituisce solo con destro? solo con malto? o con mix? mix a che percentuale? cè chi dice 1:1 chi 2:1 chi 3:1 a favore di malto ma oltre a giocare ai piccoli chimici credo che anche qui ci siano quantita minime per avere la reazione desiderata giusto?

chissa forse la mia anima e quella di molti come me con questo topic trovera pace..:,)
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 80
    • Send PM

Invece di ascoltare i pareri, che ovviamente possono essere discordanti, potresti anche farti un giro sul web e informarti su cosa sono gli integratori e come funzionano,in modo tale da farti un'opinione tua e capire chi dice idiozie chi no.
    Solitamente post wo si assumono prima gli amminoacidi vari (bcaa,glutammina)...teoricamente potresti anche assumere i carbo+la creatina ma è preferibile aspettare 10-20 minuti (magari il tempo di farti la doccia )...aspetti altri 20 minuti e assumi le whey. Per sostituire il vitargo,il mix malto+destrosio è una buona alternativa (le proporzioni sono soggettive,in generale dovrebbero esserci più maltodestrine che destrosio) ma se assumi solo malto non cambia nulla,anzi risparmi qualche soldo (considerando anche tutti gli integratori che usi..soprattutto la glutammina,non proprio utilissima). Una buona quantità di carbo post wo,premesso ovviamente il fattore dieta,è 30-40 gr,non c'è necessità di dosi superiori,soprattutto se fai un pasto solido dopo un po'. Spero di aver risolto i tuoi dubbi
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

Working...
    X