Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto integratore carboidrati.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto integratore carboidrati.

    Salve sono un ragazzo di 20 anni e peso 56 kg (ho difficoltà ad ingrassare) fino a 4 mesi fa pesavo 51 kg, ho preso chilogrammi grazie all'aiuto di un medico nutrizionista. Nonostante ciò noto che prendo kg con molta difficoltà e non riesco a mangiare più di un tot e pensavo in base a consigli con il mio allenatore di prendere un integratore di carboidrati e anche di proteine. Come ho letto da regolamento non è opportuno scrivere il nome del prodotto per non fare pubblicità dunque scrivo i componenti e mi dite cosa ne pensate per favore.

    Miscela di proteine (Concentrato di proteina del siero del latte*, Concentrato di proteina del latte*, Proteina del siero del latte idrolizzata*, Caseinato di calcio*), Miscela di carboidrati (maltodestrina, Amido di granturco ceroso, Fruttosio), Fiori di lino, Inulina (Fruttooligosaccaride), Cacao in polvere (gusto cioccolato e biscotti e crema sapori), aromi, TCM (Trigliceridi a catena media), coloranti (barbabietola rossa [solo gusto fragola], (curcumina [solo gusto banana]) dolcificante (Sucralose® [solo gusti aromatizzati]), emulsionante (lecitina di soia).* Dal latte

    Grazie

    #2
    Mi sembra buono...per caso hai postato la tua dieta nella sezione apposita? Te lo chiedo perché magari ti si potrebbe aiutare senza che tu ricorra ad un gainer...sul fatto che non riesci a mangiare più di tanto,non è detto che tu debba abbuffarti,si potrebbero scegliere alimenti poco sazianti o comunque farti abituare gradualmente a mangiare di più
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #3
      E' un gainer presumo: il problema è che va contestualizzato nella dieta, perchè si tratta di cibo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Ciao data la tua esigenza credo che come rapporto qualità presso il SERIOUS MASS della IPTIMUM NUTRUTION sia una buona soluzione dato che ha parecchi carbo.
        Ma come dice OZN devi contestualizzare il gainer nella tua dieta.

        Commenta


          #5
          Siete stati molto gentili. Non ho postato la mia dieta in nessuna sezione ma se volete la potrei scrivere qui

          Commenta


            #6
            Questa è la sezione integrazione. Postala in quella apposita rispettando le indicazioni che troverai in nota (scriverla verticalmente, riportare grammature,ecc)
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎