Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stimolatori testosterone, consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se un medico mi dice " nel frattempo prenditi un integratore per stimolarlo" è ovvio che vado a pensare che non sono del tutto inutili, specie se non ne ho mai usati prima e sono ignorante sull'argomento, anche perchè ricerche in giro ne ho fatte ma si trovano pareri molto discordanti. mi scuso per la perdita di tempo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MicheFitt Visualizza Messaggio
      " nel frattempo prenditi un integratore per stimolarlo"
      forse nn è chiaro....è questa la gravità assurda(ammesso sia vero,cosa di cui,se permetti,dubito)..cioè ti dice di prendere "qualcosa" senza specificare nulla e non tenendo conto della tue età e,probabilmente,del resto del quadro generale

      perchè di un andrologo stiamo parlando

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MicheFitt Visualizza Messaggio
        se un medico mi dice " nel frattempo prenditi un integratore per stimolarlo" è ovvio che vado a pensare che non sono del tutto inutili, specie se non ne ho mai usati prima e sono ignorante sull'argomento, anche perchè ricerche in giro ne ho fatte ma si trovano pareri molto discordanti. mi scuso per la perdita di tempo
        nel frattempo....di cosa? di una eventuale cura adeguata e vera? in ogni caso non sei tu che ti devi scusare...ma lui....spero sia solo un malinteso da parte vostra, altrimenti...meglio che cambi medico.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          ho solo spiegato com'è andata la cosa, non avrei motivi di dire una cavolata. di solito più informazioni si danno quando si chiede consiglio meglio è, se mentissi sarebbe una perdita di tempo per me e per voi, più di quanto non lo sia già adesso

          ---------- Post added at 19:14:04 ---------- Previous post was at 19:12:43 ----------

          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          nel frattempo....di cosa? di una eventuale cura adeguata e vera? in ogni caso non sei tu che ti devi scusare...ma lui....spero sia solo un malinteso da parte vostra, altrimenti...meglio che cambi medico.
          penso che seguirò il tuo consiglio

          Commenta


            #20
            Messaggio di moderazione

            Originariamente Scritto da MicheFitt Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, dalle mie ultime analisi è venuto fuori che ho il testosterone molto basso, dovrò approfondire con altre analisi, nel frattempo mi è stato consigliato un integratore che possa stimolarlo naturalmente, consigli? ps: ho 20 anni e mi alleno da 4 ma sono in una fase di stallo da mesi, dieta e allenamento ottimi.
            Dal neretto si evincono problematiche mediche che esulano dagli scopi della sezione, quindi si chiude.

            Come consiglio personale, dovresti innanzitutto approfondire, seguito da una figura professionale di fiducia, la questione. Solo quando avrai chiare le cause mediche potrai orientarti sull'assunzione dei prodotti più adatti.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎