Ciao ragazzi, dalle mie ultime analisi è venuto fuori che ho il testosterone molto basso, dovrò approfondire con altre analisi, nel frattempo mi è stato consigliato un integratore che possa stimolarlo naturalmente, consigli? ps: ho 20 anni e mi alleno da 4 ma sono in una fase di stallo da mesi, dieta e allenamento ottimi.
Stimolatori testosterone, consigli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho chiesto consiglio per scegliere un testo booster, non mi sembra ci sia niente di strano. Dato che lui non ha saputo indirizzarmi su nessun integratore preciso ho preferito chiedere a chi magari ha una maggior conoscenza nel ramo dell'integrazione. Giusto per sapere quali sono i migliori in base ad altre esperienze, anche perché ovviamente il tutto è soggettivo ma almeno un'idea me la faccio
Commenta
-
-
Quelli a base di DAA sono molto buoni,ma assicurati almeno di raggiungere i 3g al giorno di DAA,se è possibile tutti in un unica dose oppure in 2 da 1,5g l'una,pre colazione e una prima di andare a dormire oppure tutti i 3g pre colazione,poi i dosaggi falli te ma minimo 3g al dì, di questo tipo è ottimo il Free T della San.
Oppure prova activate xtreme della DS ne parlano molto bene.Anche io personalmente penso che se hai il testo molto basso a 20 anni questa roba non è molto utile di solito prescrivono un farmaco,ma io non sono un dottore quindi non mi permetto di andare contro il suo consiglio.In bocca al lupo,spero che ce la puoi fare con solo gli integratori perchè arrivare a prendere dei farmaci non è proprio il massimo.
Quelli che ti ho consigliato contengono già anti estrogeni quindi non hai bisogno di comprare un ulteriore integratore che svolga quest ultimo ruolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MicheFitt Visualizza MessaggioSo benissimo che non fanno miracoli ma se intanto c'è qualche integratore che possa darmi una mano anche se di poco bene, meglio che rimanere in questo stallo per altro tempo è di sicuro. Grazie per le risposte comunque
ormai escono come funghi i thread su questi prodotti,aperti al 99% da persone che non ne trarrebbero beneficio alcuno...il solo pensare di migliorare le proprie prestazioni e/o composizioni corporee con del semplice daa è una cosa assurda e imbarazzante da leggere ragazzi
se siete giovani(issimi)e nelle migliori condizioni alimentari e allenanti cosa mai possono servirvi questi prodotti se nn a buttare soldi dalla finestra?
fate vobis
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
ho letto, ho detto che ho pensato potesse darmi una mano non che sarebbe stato così sicuramente. mi avete detto giustamente che al 99% sarà inutile perchè giustamente se ci sono livelli cosi sballati non sarà un testo booster ad aiutarmi. Ero in errore, mi scuso ma non avendo mai usato questi prodotti non sapevo cosa aspettarmi per questo ho chiesto subito consiglio.
Commenta
-
-
l'errore piu' grosso, in ogni caso, è del tuo medico. errore...grave....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta