Il pre wo mi ha incuriosito per la matrice proteica idrolizzata contenuta avevo letto qualcosa su i lavori di spattini in merito e ero curioso di provare un pre wo con questa formulazione. contiente icarin che dovrebbe aiutare la naturale produzione di testo. acido di aspartico con lo stesso significato funzionale .creatina micronizzata
Contiene anche una matrice di carbo (formulazione propietaria). Di conseguenza mi sembrava un ottimo pre wo da usare durante il periodo di forza .
Gusto: 5 memore dei prodotti della on e universal ho provato il gusto raspberry , orribile sembra un misto fra gelato al puffo e latte
solubilità : 7
focus : 9 moolto buono lavoravo con 5x5 alti carichi che mentalmente stressano parecchio, mi è capitato di non assumerlo e la differenza si notava soprattuto negli ultimi set
resistenza: 8 do solo 8 perchè non ho avuto la possibilità di provare il pre wo in un contesto di allenamento ad alte reps
vasodilatazione:5 assente o meglio modestissima , però il giudizio potrebbe essere influenzato dal tipo di allenamento da me fatto
forza:10 la differenza si sente e parecchio soprattuto sull rm
sides : 7 al solito se vi allenate tardi la sera la notte non la passerete molto bene , tiene svegli . niente altro da segnalare rimanendo nei 2 scoop consigliati
rapporto qualità prezzo : 10 40 assunzionia quel prezzo non le trovate da nessuna altra parte
in generale lo consiglio a tutti nel periodo massa forza per il gusto sperimentate magari quello da me provato era orribile .