Salve a tutti, avrei intenzione di iniziare a prendere gli aminoacidi e la Glutammina, essendo la prima volta per me, volevo chiedervi qualche delucidazione..
Ho già cercato qui sul forum e ho visto i dosaggi da utilizzare riguardo sia gli aminoacidi ( 1gr x 10kg quindi su 60kg 3gr pre e 3gr intra wo) sia per la Glutammina ( 5 post wo e 5 pre-nanna ), la Glutammina va ciclizzata? Ho letto sia dei si, che dei no, se si, come ?
Per quanto riguarda le whey, che già prendevo, i soliti 30gr post-wo.
Adesso vorrei avere ben chiara la situazione, allenandomi 3 volte alla settimana:
Giorni ON
Aminoacidi: 3 Pre + 3 Intra WO
Glutammina: 5 Post WO + 5 PreNanna
Whey: 30gr Post WO
Giorni OFF
Glutammina: 5gr PreNanna (?)
Whey: 30gr Metà Pomeriggio
Un ultima cosa, per quanto riguardo la Glutammina credo proprio proverò quella peptide, mentre per gli aminoacidi, quelli in rapporto 2:1:1 vanno bene ?
Ho già cercato qui sul forum e ho visto i dosaggi da utilizzare riguardo sia gli aminoacidi ( 1gr x 10kg quindi su 60kg 3gr pre e 3gr intra wo) sia per la Glutammina ( 5 post wo e 5 pre-nanna ), la Glutammina va ciclizzata? Ho letto sia dei si, che dei no, se si, come ?
Per quanto riguarda le whey, che già prendevo, i soliti 30gr post-wo.
Adesso vorrei avere ben chiara la situazione, allenandomi 3 volte alla settimana:
Giorni ON
Aminoacidi: 3 Pre + 3 Intra WO
Glutammina: 5 Post WO + 5 PreNanna
Whey: 30gr Post WO
Giorni OFF
Glutammina: 5gr PreNanna (?)
Whey: 30gr Metà Pomeriggio
Un ultima cosa, per quanto riguardo la Glutammina credo proprio proverò quella peptide, mentre per gli aminoacidi, quelli in rapporto 2:1:1 vanno bene ?
Commenta