Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ammazza che inculata che ho preso.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Esatto,Polichimica è una azienda che tratta materie prime per svariati campi (farmaceutico,dietetico,alimentare ecc.)e possiede varie esclusive sui prodotti Degussa vedi Creapure e L-Glutammina
    Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

    Commenta


      #32
      Originally posted by Vanja Gen.
      Esatto,Polichimica è una azienda che tratta materie prime per svariati campi (farmaceutico,dietetico,alimentare ecc.)e possiede varie esclusive sui prodotti Degussa vedi Creapure e L-Glutammina
      Quindi, se una ditta tipo la Genesis, vuole mettere creatina "Creapure", nei suoi barattoli deve comprare da polichimica?

      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #33
        Originally posted by lupin III
        Se aveste telefonato alla DEGUSSA avreste saputo che Polichimica è concessionaria dei prodotti DEGUSSA.Prima di parlare a vanvera informatevi.Nessun intento polemico,è soltanto una precisazione.
        Va bene Lei parla di "vanvera".....ci spieghi cosa ci incastra la sua delucidazione in questo post

        Mah......MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #34
          Originally posted by Vanja Gen.
          Esatto,Polichimica è una azienda che tratta materie prime per svariati campi (farmaceutico,dietetico,alimentare ecc.)e possiede varie esclusive sui prodotti Degussa vedi Creapure e L-Glutammina

          Beh non sono proprio dello stesso avviso! , forse per piccoli lotti o servizio veloce , cmq polichimica tratta moltissime materie prime ma di esclusiva per i suddetti prodotti non in assoluto.
          Mi sembra siano eslcusivisti Ajinomoto , Bobab Company ma per altri prodotti tipo Creapure , NZPM et silmi sono anche loro rivenditori considerando che inItalia ci sono anche i depositi ed uffici commerciali di Degussa (A Padova).Altriemnti che senso avrebbe cio? se affidassero l'intera distribuzione alla Polichimica non avrebbero senso di esistere oppure avrebbero sede e logistica all'interno di Polichimica stessa.Ma non è un polemica.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #35
            pt

            ...............ribiosio mi toglie sempre le parole di bocca............CHE SENSO C'E' avere uffici di rappresentanza Italia con tanto di utility nr. e servizi ...............per poi farsi didtribuire da Polichimica...........senza nulla togliere la suddetta a zienda compra per lotti e quantità sicuramente ma non distribuisce su larga scala detti marchi PRESTIGIOSI, INCONTAMINATI E SOPRATTUTTO DI QUALITA'..........................
            per il neofita: quà non si parla a vanvera...............qui si costruisce il futuro dell'integrazione.........

            Commenta


              #36
              Sono d'accordo con p.t. e ribosio stiamo sempre con gli occhi aperti è informiamoci di più......
              (Sono tornato era un po che mancavo...............) ah ah
              "Non può piovere per sempre"
              Mail: tach@ziplip.com

              Commenta


                #37
                Questo è vero puoi comprare direttamente dal Dott. Ton (che rappresenta Degussa in Italia) ma in ogni caso Polichimica prende la provvigione almeno fino a che le due aziende non concluderanno la loro collaborazione,magari alcuni settori li hanno lasciati a loro,io penso puoi comprare direttamente da tutte le aziende madri in ogni caso il loro distributore prenderà comunque la provvigione,comunque è un mio pensiero personale,magari sbaglio.


                ciao amici
                Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                Commenta


                  #38
                  Scusate rispondo anche a Madbabe,la Creapure la puoi comprare indifferentemente da poli o da Degussa è uguale,quando abbiamo stipulato il contratto con la Degussa lo abbiamo fatto alla presenza di Polichimica se come dite voi non c'entra cosa facevano la uno stage?
                  Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by Vanja Gen.
                    Scusate rispondo anche a Madbabe,la Creapure la puoi comprare indifferentemente da poli o da Degussa è uguale,quando abbiamo stipulato il contratto con la Degussa lo abbiamo fatto alla presenza di Polichimica se come dite voi non c'entra cosa facevano la uno stage?
                    Ancora più allibito.......nn conosco la tua associazione con Lupin III, riguardo Polichimica. Questo post è nato per appurare la provenienza della gluta peptide della AN Labs. Quindi ne è uscito che è di provenienza DMV (http://www.dmv-international.com) , tramite polichimica. La diatriba nasce da una pubblicità errata su Olympian's, su cui sono stato delucidato dal direttore personalmente (che ringrazio). Tu e Lupin III, siete usciti con esclusive, note di merito alla Polichimica, e creapure nn sò perchè.
                    Io ho voluto sapere solo la provenienza del prodotto, dove viene fatto, e da chi. STOP. Perchè dato che sono prodotti che MANGIO quotidianamente, mi rivolgo a ditte con lo standard qualitativo più alto, in quanto nn vorrei avere problemi fisici derivati dall'assunzione di integratori in futuro.

                    MadBebe
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #40
                      A dire il vero non sò chi è Lupin III (a parte il cartone animato) l'intervento era semplicemente per dare più informazioni,non per polemizzare ma sul forum si finisce sempre così devo imparare a non scrivere più.

                      Passo e chiudo

                      Ciao a tutti
                      Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                      Commenta


                        #41
                        Io nn capisco perchè ti incazzi. Io nn ho fatto polemica, ma ciò che hai detto te, è al di fuori del post fatto.

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎