Salve a tutti,volevo ottimizzare il recupero, ceno entro 30min dal post wo e con la cena assumo opti-men e caseine pre nanna, avevo pensato di aggiungere hica pre cena e pre nanna, ma volevo ascoltare qualche altro parere prima di effettuare l'acquisto! magari una soluzione che pensate sia migliore, preferisco soluzioni in capsule,non mi vanno le polveri vicino la cena, salvo eccezioni che magari trovare davvero ottime! sono in massa.
Top Recupero-Post Wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioIo userei solo creatina appena finito il wo nient'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggiola krealkalin è fenomenale,provala..non te ne pentirai
Commenta
-
-
Io adesso come PW sto usando queste
devo dirti che mi ci sono trovato molto bene, leggere e zero grumi anche con shaker senza retina.
Sapete consigliare anche a me qualcosa di più economico e con magari qualcosina di più efficace se c'è?
Commenta
-
-
effettivamente cenando subito post wo l'unica aggiunta se non la migliore per il recupero, è la creatina, penso che utilizzerò la kre-alkalyn per il semplice fatto che non la ho mai provata, comunque aspettiamo qualche altra idea
---------- Post added 27-02-2015 at 13:32:15 ---------- Previous post was 26-02-2015 at 20:51:46 ----------
creatina+ala è una buona combo? l'ala si fa sentire in recupero?
Commenta
-
-
Se proprio vogliamo essere pignoli l'acido ascorbico (per gli amici,vitamina c) non è l'ideale abbinamento con una creatina che preferisce ambienti più alcalini,ed essendo un antiossidante scientificamente parlando non sarebbe indicato postwo,dove,inibendo alcune prostaglandine, andrebbe a svolgere una funzione antinfiammatoria che però inibirebbe anche la sintesi proteica (detto in parole povere)......ti ho scritto questa roba giusto per curiosità..spostala a cena ma non cambia assolutamente nullaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta