Primo integratore dubbio su quale gusto scegliere

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ramirorics
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 16
    • 0
    • 1
    • Send PM

Primo integratore dubbio su quale gusto scegliere

Questo è il primo integratore che andrei a comprare quindi non ne so proprio niente in quanto a " gusto " delle proteine in polvere , le proteine sono le 100% Whey Gold Standar , sul market di questo forum ci sono vari gusti e quindi vorrei chiedere a chi ne sa.

Al mattino di solito mangio latte + cacao in polvere + cereali , vorrei usare le proteine nel latte e togliere il cacao in polvere , per questo vorrei sapere se hanno un gusto " neutro " e quindi mi conviene comprarle così o se togliendo anche il cacao mi conviene comprarle al gusto cioccolato , anche qui ho dei dubbi , ci sono 4 gusti simili disponibili :

Cioccolato Burro D' Arachidi
    Cookies e Cream
    Double Chocolate
    Extreme Milk Chocolate

Se qualcuno ha provato e può dirmi quali secondo lui sono le migliori e che " sapore " hanno sarebbe meglio perché altrimenti proprio non saprei quale scegliere. Grazie in anticipo.
  • von_morlwor
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 42
    • 1
    • 2
    • Send PM

Le double chocolate le ho provate e le assumevo con acqua, gusto molto piacevole al palato. Se tu le usi col latte avranno sicuramente piu sapore.

comunque nessuno dei gusti da te citati è "neutro".. se scrivono "arachidi" saranno aromatizzate con quel gusto e via dicendo gli altri gusti..
    Last edited by von_morlwor; 25-02-2015, 11:45:11.

Commenta

• le89le
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2014
      • 993
      • 110
      • 113
      • Send PM

Assolutamente doppio cioccolato. Pure le biscotto e crema non son male ma molto piú chimiche come sapore. Inoltre hanno i biscotti in bricciole che io non sopporto.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Sul prodotto di on trovi un feed in sezione apposita, altrimenti puoi chiedere nella discussione dedicata alle proteine in polvere posta in rilievo
        sigpic

Commenta

Working...
        X