Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale è il migliore MEGA MASS?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per prendere peso io che sono 58kg per 1,79 quanti calorie minimo dovrei prendere al giorno e massimo?

    Commenta


      #17
      Non è una domanda inerente al 3D in questione... Comunque ci sono dei siti appositi dove calcolare il tuo fabbisogno calorico.. Cerca su Google.. Qui chiedi solo per il gainer

      Mr oat
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #18
        Quindi ad esempio per mettere su un pó di chili assumere, compreso il gainer, 3000 calorie al giorno andrebbe bene?
        prenderei un misurino di mattina e uno di pomeriggio, 50 g e 50 g.. Che in totale sono 392 calorie! (?)

        Commenta


          #19
          Se tu ora assumi ipotesi, 2800 kcal giornaliere

          Prova ad alzare di altre 200/300 kcal giornaliere (magari 300kcal nei giorni di allenamento e 200 nei giorni di riposo)
          e valuta dopo ... 3 settimane.

          Stop.
          altre domande alimentari nella sezione giusta, che non è questa
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #20
            Andare a prendere più di mille calorie da una gainer è una stupidaggine, se vuoi crescere devi mangiare CIBO SOLIDO.
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
              Andare a prendere più di mille calorie da una gainer è una stupidaggine, se vuoi crescere devi mangiare CIBO SOLIDO.

              Non è' vero questo..se vuole crescere deve mangiare ANCHE cibo solido...ma l importante sono le calorie...ovviamente il cibo solido ha una qualità migliore (nella maggior parte dei casi)
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #22
                7 kg in 3 settimane ahaha

                Commenta


                  #23
                  Dai non diciamo scempiaggini, assumere 1200 cal da polveri ( gainer in particolare) è una boiata anche a livelli agonistici con metabolismi artificialmente spinti.
                  Io ho avuto l'occasione di allenarmi con un ex pro e e di trattare questi argomenti in modo molto diretto. Ci sono modi e modi di assumere calorie non si tratta di semplici addizioni.
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                    Dai non diciamo scempiaggini, assumere 1200 cal da polveri ( gainer in particolare) è una boiata anche a livelli agonistici con metabolismi artificialmente spinti.
                    Io ho avuto l'occasione di allenarmi con un ex pro e e di trattare questi argomenti in modo molto diretto. Ci sono modi e modi di assumere calorie non si tratta di semplici addizioni.

                    Per mettere kg ci vogliono le calorie, non stiamo scoprendo l'acqua calda... Poi ovviamente conta la qualità'..ma cibo solido o cibo liquido ti faranno crescere nello stesso modo... Si mettono sempre in mezzo come scusante gli agonisti/ex agonisti/Mr olympia e mr universo...loro fatto tutto bene, lasciali crescere in pace..loro si che sono belli grossi,tirati e in salute
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #25
                      Ma oat penso che un consiglio gratuito di una persona che è stata ai massimi livelli del bb invece vada ascoltata.
                      A maggior ragione se si riferisce alla loro dimensione in cui sono necessarie 7-8 mila cal al giorno dove la tentazione di ricorrere pesantemente a scappatoie è piuttosto grande. Ma se non lo fanno loro un motivo c'è, anzi su atleti comuni penso che la differenza sia anche superiore.
                      Testualmente mi disse che la resa nel lungo periodo su un atleta del cibo solido è imparagonabile a quella delle polveri.
                      poi si parla di un uomo che continua a calcare palchi a 50 e rotti anni quindi tanto male non sta
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎