Argomento originale.... miglior pre workout?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dado73
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 204
    • 21
    • 7
    • Pesaro
    • Send PM

Argomento originale.... miglior pre workout?

Allora, l'interrogativo è dovuto al fatto che è da un po' che non uso pre workout e non sono più tanto aggiornato sui prodotti...
    l'ultimo che avevo usato quasi due anni fa, è stato l'1MR e mi era pure piaciuto. Ora vorrei provare uno diverso, mi interessa soprattutto il focus e l'energia che devono durare al max 2 ore, dal momento che mi alleno dalle 18,00 alle 19,30 circa e non voglio faticare a prendere sonno poi la sera.
    Quelli su cui ho messo gli occhi sono i seguenti, quali mi consigliate?

Presurge

Enanched
    White Flood Reborn
    Mr. Hyde

Nitraflex di Gat

Ho già a parte Hemavol e la Creatina HCL di Pharmapure che potrei prendere a parte quindi, quello che cerco nel pre workout, ripeto, è soprattutto carica e focus…
    Last edited by Dado73; 22-02-2015, 17:59:47.
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 10992
    • 730
    • 313
    • Send PM

Ciao...Hemavol è già un pre work...senza stims ma sempre un pre work...io su consiglio di Acer sto usando da una settimana Mr. Hyde e mi trovo molto bene...zero sides, ottimo focus e buona energia...

Commenta

• Dado73
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 204
      • 21
      • 7
      • Pesaro
      • Send PM

Hemavol è un pre workout ma finalizzato esclusivamente al pump, io ho bisogno di abbinarci qualcosa per il focus/energia... Hyde è sicuramente un'opzione, ho letto che è bello tosto ma al limite posso partire da 1/2 scoop....

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Ciao Dado, l'hyde e' bello tosto a livello di stims e se non prendi prewo da un po' e ti alleni di sera potresti avere qualche problema. Comunque tutti belli tosti. Il Presurge molto buono come focus......diciamo che tra quelli da te indicati ti consiglierei quello. Potresti provare il Ritual Usa completo in tutto, magari a 1 scoop

Commenta

• upkido76
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2013
          • 251
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Ciao Dado, l'hyde e' bello tosto a livello di stims e se non prendi prewo da un po' e ti alleni di sera potresti avere qualche problema. Comunque tutti belli tosti. Il Presurge molto buono come focus......diciamo che tra quelli da te indicati ti consiglierei quello. Potresti provare il Ritual Usa completo in tutto, magari a 1 scoop
          Il Ritual è abbinabile all'Hemavol? Inltre dà problemi di insonnia?

Commenta

• Dado73
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 204
            • 21
            • 7
            • Pesaro
            • Send PM

Grazie Feiwong, del Presurge mi aveva colpito una recensione entusiastica proprio da parte tua per quello mi intrigava... Avevo pensato anche al Ritual, anche se non l'ho messo nell'elenco... Tra quelli che ho provato in passato (davvero tanti) quello che mi aveva dato i maggiori risultati, non solo in termini di focus, ma anche di carica/forza era il Napalm della Musclewarfare prima versione. Forse il Nitraflex (che mi sembra impostato con e stesse logiche) potrebbe replicare in parte quel tipo di effetto?

Commenta

• feiwong
              XENOGEAR
              • Jan 2008
              • 2763
              • 180
              • 39
              • Send PM

Beh il geranio era tutta un'altra cosa Ripeto, visto che riprendi comincerei con qualcosa di mild a livello di stims. Il dendrobium nel Ritual e nel Presurge dovrebbero darti un bel boost nel focus. Il Nitratlex sinceramente mai provato, costicchia però

Commenta

• AcerM16
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 331
                • 29
                • 20
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
                Grazie Feiwong, del Presurge mi aveva colpito una recensione entusiastica proprio da parte tua per quello mi intrigava... Avevo pensato anche al Ritual, anche se non l'ho messo nell'elenco... Tra quelli che ho provato in passato (davvero tanti) quello che mi aveva dato i maggiori risultati, non solo in termini di focus, ma anche di carica/forza era il Napalm della Musclewarfare prima versione. Forse il Nitraflex (che mi sembra impostato con e stesse logiche) potrebbe replicare in parte quel tipo di effetto?
                Confermo ciò che ti ha detto fabi stone, Mr. Hyde è un prodotto eccellente.

p.s. riguardo al napalm, a quale dei due fai riferimento ? Muscle Warfare o Fitness Authority ?

Commenta

• Dado73
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2012
                  • 204
                  • 21
                  • 7
                  • Pesaro
                  • Send PM

Musclewarfare, l'avevo scritto....

Commenta

• elan
                    .:Zugzwang user:.
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

hai mai provato nootropi?

anche insieme all hemavol nel caso naturalmente....io non sono un grosso fan della caffeina in generale e l orario in cui ti alleni è piuttosto delicato

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Dado73
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2012
                      • 204
                      • 21
                      • 7
                      • Pesaro
                      • Send PM

Nootropi per esempio? La caffeina a quell'ora le tollero fino al max 175/200mg, oltre mi da noia e comunque non mi da quel tipo di energia/carica che cerco...
                      Provo a spiegarmi meglio... 300/350 mg di caffeina mi portano il motore a 2.500 giri/min per 6-7 ore, rendendomi difficoltoso il sonno, quindi rapporto benefici/sides =6/10; io ho bisogno di un prodotto che mi porti i giri a 3.000/3.500 ma per 2 ore, non di più… come alcuni prodotti usati in passato tipo il vecchio Napalm o il primo Whiteflood o anche il primo Jack 3d… Bella scoperta direte voi….

Commenta

• AcerM16
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2013
                        • 331
                        • 29
                        • 20
                        • Send PM

Musclewarfare, l'avevo scritto....
                        AH ! Chiedo venia, lessi velocemente

Ti ringrazio comunque

Commenta

• Dado73
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2012
                          • 204
                          • 21
                          • 7
                          • Pesaro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza Messaggio
                          AH ! Chiedo venia, lessi velocemente

Ti ringrazio comunque
                          figurati!

Commenta

• elan
                            .:Zugzwang user:.
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

Nootropi per esempio? La caffeina a quell'ora le tollero fino al max 175/200mg, oltre mi da noia e comunque non mi da quel tipo di energia/carica che cerco...
                            Provo a spiegarmi meglio... 300/350 mg di caffeina mi portano il motore a 2.500 giri/min per 6-7 ore, rendendomi difficoltoso il sonno, quindi rapporto benefici/sides =6/10; io ho bisogno di un prodotto che mi porti i giri a 3.000/3.500 ma per 2 ore, non di più… come alcuni prodotti usati in passato tipo il vecchio Napalm o il primo Whiteflood o anche il primo Jack 3d… Bella scoperta direte voi….
                            provai il focus xt della sns(che contiene 200mg di caffeina lo stesso)e da tempo sn fan di quella classe.... mi capita di usare vinpocetine(e altro,anche per lo studio)per focus e lucidità mentale(zero caffeina)

era solo per ampliare il discorso cmq

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Dado73
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2012
                              • 204
                              • 21
                              • 7
                              • Pesaro
                              • Send PM

Ok, comunque le sostanze di cui parli sono già presenti in molti dei pre w.o. in commercio associate in vario modo anche alla caffeina..

---------- Post added at 23:23:46 ---------- Previous post was at 23:20:00 ----------

Ho guardato ora la formulazione del Focus XT, mi sembra davvero notevole...

Commenta

Working...
                              X