Hemavol vs max nitro 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enrikobboy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 123
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Hemavol vs max nitro 2

Ciao ragazzi, tra i due prewo di NO cosa mi consigliate? in casa li ho entrambi.
    è da preferire l'uno all'altro in determinate sessioni di allenamento? esempio uno migliore per i periodi di massa uno per i periodi di forza o definizione ecc? grazie
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 11045
    • 760
    • 313
    • Send PM

Ciao...questa differenziazione di prodotti in base ai diversi cicli di allenamento nn l'ho ben capita...sn entrambi pre work che favoriscono il pump e la vascolarizzazione senza stims...a mio modesto parere...Hemavol tutta la vita tra i due...x quanto mi riguarda l'arginina seppur nelle sue forme più avanzate è superata...

Commenta

• enrikobboy
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 123
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

si in effetti avevo provato l'hemavol e mi era piaciuto (eccetto per un ingrediente non notificato di cui non ricordo il nome, nicina mi pare) penso che abbandonerò il max nitro e lo riprenderò quando avrò finito l'hemavol. in dosaggio come ti comporti? 1 scoop solo prima? io mi alleno 5 su 7

Commenta

• Fabi Stone
        Bodyweb Senior
        • Jan 2015
        • 11045
        • 760
        • 313
        • Send PM

Purtroppo se nn ne prendo 2 scoop pre work l'Hemavol nn lo sento proprio...cmq lo alterno al Mr. Hyde quando stacco dagli stims...sn prodotti agli antipodi...sinceramente in termini di energia Hemavol nn me ne dava proprio...ma effettivamente nn è quello il suo compito...

Commenta

• enrikobboy
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 123
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

ragazzi dopo un anno che quasi non prendevo hemavol ho riporvato, sono 3 giorni che lo prendo ed ho effetti non proprio benefici, sto assumendo mezzo scoop o poco piu e la prima ora di allenamento ho tachicardia appena tocco un peso, senso d'ansia, mancanza d'aria ecc... dopo un oretta passa, la mia domanda è cosa puo esserci che mi da questi side del cavolo?

Commenta

• umbe
            Bodyweb Advanced

• Dec 2006
            • 327
            • 5
            • 0
            • Send PM

hemavol è senza stimolanti....

Commenta

• enrikobboy
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 123
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

lo so ed è per questo che l'ho preso, ma come me le spieghi queste cose? non è il primo prewo NO senza stimolanti che prendo. questo mi uccide nel vero senso dela parola

Commenta

• enrikobboy
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 123
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Mi sono informato sui componenti e come volevasi dimostrare ha un elemento (che dovrebbe essere per il focus) che aumenta stati d'ansia e non è del tutto benefico sulla salute...
                Mi dispiace non poterlo assumere peche il prodotto è eccezionale....
                Mi tocca ricadere sul maxnitro2.... Avere qualche altro buon prodotto da consigliare altrimenti?

Commenta

• Davidinoviareggo
                  ⚓ THE SEAMAN ⚓
                  • Oct 2009
                  • 1574
                  • 53
                  • 78
                  • Send PM

Quale sarebbe questo elemento?

Commenta

• enrikobboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 123
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

l-alpha-glycerylphosphorylcholine. piu comunemente alpha gpc, basta fare qualche piccola ricerca per capire dei sides di cui parlo. prodotto senza stimolanti si, ma fino a che punto..

Commenta

• enrikobboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 123
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

riprendo il post, mi hanno consiglia l'aakg 1250. cosa ne pensate?

Commenta

• Fabi Stone
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2015
                        • 11045
                        • 760
                        • 313
                        • Send PM

Se puo' interessarti...io il mio pensiero riguardo l'arginina l'avevo espresso nel primo post di risposta...c'è poi una citazione di Elan che spiega tutto nella maniera più oggettiva con pochissime parole sulla validità/efficacia di questo amminoacido...se preferisci un pre-work senza stimolanti che favorisca il pump e con Hemavol non ti trovi bene...posso consigliarti l'Agmatina pura e stop...magari ci associ Creatina e se non ti da noia Beta-Alanina+Citrullina...e hai fatto un buon pre-work a mio modestissimo parere...ho tralasciato i Bcaa pre e during dando x scontato che li assumi.
                        Last edited by Fabi Stone; 16-03-2015, 14:07:08.

Commenta

Working...
                        X