Salve ragazzi vorrei porvi un quesito . So bene che le proteine le posso mettere nell'armadio e non fanno brutte diciamo , ma se fosse in busta come funziona ? Nel barattolo è tutto più semplice , basta chiuderlo e non entra aria .
Posto conservazione proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza MessaggioIL barattolo una volta aperto per quanto tempo conserva le proteine. Ho un barattolo di Whey Gold della ON che ho aperto ormai un anno fa.. e poi per mille motivi non ho più usato... che faccio butto tutto?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza MessaggioIL barattolo una volta aperto per quanto tempo conserva le proteine. Ho un barattolo di Whey Gold della ON che ho aperto ormai un anno fa.. e poi per mille motivi non ho più usato... che faccio butto tutto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioSalve ragazzi vorrei porvi un quesito . So bene che le proteine le posso mettere nell'armadio e non fanno brutte diciamo , ma se fosse in busta come funziona ? Nel barattolo è tutto più semplice , basta chiuderlo e non entra aria .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioesistono delle "clip" per chiudere i sacchetti... tipo ikea. Dovrebbero "funzionare"un nuovo limite lo fissi infrangendolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioSalve ragazzi vorrei porvi un quesito . So bene che le proteine le posso mettere nell'armadio e non fanno brutte diciamo , ma se fosse in busta come funziona ? Nel barattolo è tutto più semplice , basta chiuderlo e non entra aria .sigpic
Commenta
-
-
magari prendono pacchi più grandi per risparmiare,io presi la busta di 5 kg ad ottobre è normale che le ho ancora conservate
Commenta
-
-
cmq anche io avendo la busta uso un barattolo (quello della nutella da 5kg) per non aprirla sempre
Commenta
-
Commenta