Ciao a tutti volevo comprare dei BCAA per vedere come va ma dati i prezzi e dato il fatto che mi durerebbero a malapena 15 giorni (barattolo da 90 compresse,ne prenderei 7 al giorno) volevo sapere se posso prenderli non tutti i giorni di allenamento ma alternando un giorno si e uno no così da raddoppiare la durata... Vi ringrazio
Dosaggi e assunzione BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da devils93 Visualizza MessaggioCiao a tutti volevo comprare dei BCAA per vedere come va ma dati i prezzi e dato il fatto che mi durerebbero a malapena 15 giorni (barattolo da 90 compresse,ne prenderei 7 al giorno) volevo sapere se posso prenderli non tutti i giorni di allenamento ma alternando un giorno si e uno no così da raddoppiare la durata... Vi ringraziosigpic
-
-
Prendi quelli in polvere e ti durano 60 allenamentiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioPrendi quelli in polvere e ti durano 60 allenamenti
Mi potete dire qualcosa a riguardo?
Inoltre volevo sapere come ripartire l'assunzione dei Bcaa. Prima e dopo il wo o anche durante?
Last edited by devils93; 22-02-2015, 12:56:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioriguardo se andare o no dal medico dopo un mese e mezzo di assunzione di bcaa?
Commenta
-
-
Devono per forza apporre quell'indicazione,per motivi legali...probabilmente c'è scritto pure sulle caramelle che vendono in farmacia la prossima volta prendili in polvere i bcaa,molto più conveniente. Sull'assunzione,possono essere prese sia pre che durante che dopo...dipende da vari fattori...puoi anche prenderne 1/3 prima,1/3 durante e 1/3 alla fine...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiopersonalmente, il medico lo consulterei per ben altri problemi. Bcaa puoi ciclizzarli se vuoi, ma non è necessario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devils93 Visualizza MessaggioPerfetto..Un'ultima domanda forse un po banale ma non essendo pratico meglio chiedere. Devo assumere i BCAA in polvere immediatamente dopo averli sciolti in acqua oppure una volta sciolti posso aspettare anche un'oretta circa prima di assumerli?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devils93 Visualizza MessaggioPerfetto..Un'ultima domanda forse un po banale ma non essendo pratico meglio chiedere. Devo assumere i BCAA in polvere immediatamente dopo averli sciolti in acqua oppure una volta sciolti posso aspettare anche un'oretta circa prima di assumerli?
Commenta
-
Commenta