If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti volevo comprare dei BCAA per vedere come va ma dati i prezzi e dato il fatto che mi durerebbero a malapena 15 giorni (barattolo da 90 compresse,ne prenderei 7 al giorno) volevo sapere se posso prenderli non tutti i giorni di allenamento ma alternando un giorno si e uno no così da raddoppiare la durata... Vi ringrazio
Ciao a tutti volevo comprare dei BCAA per vedere come va ma dati i prezzi e dato il fatto che mi durerebbero a malapena 15 giorni (barattolo da 90 compresse,ne prenderei 7 al giorno) volevo sapere se posso prenderli non tutti i giorni di allenamento ma alternando un giorno si e uno no così da raddoppiare la durata... Vi ringrazio
Prendi quelli in polvere e ti durano 60 allenamenti
Alla fine li ho ordinati.. Leggendo diversi articoli ho letto che "in caso di uso prolungato oltre le 6-8 settimane è necessario il parere del medico ".
Mi potete dire qualcosa a riguardo?
Inoltre volevo sapere come ripartire l'assunzione dei Bcaa. Prima e dopo il wo o anche durante?
riguardo se andare o no dal medico dopo un mese e mezzo di assunzione di bcaa?
Si riguardo al parere del medico.. Ho 21 anni e sono sano come un pesce però se mi dite che dopo un certo periodo di assunzione conviene sospendere o chiedere un parere medico mi regolo di conseguenza.. Scusatemi ma sono ignorante in materia di integratori
Devono per forza apporre quell'indicazione,per motivi legali...probabilmente c'è scritto pure sulle caramelle che vendono in farmacia la prossima volta prendili in polvere i bcaa,molto più conveniente. Sull'assunzione,possono essere prese sia pre che durante che dopo...dipende da vari fattori...puoi anche prenderne 1/3 prima,1/3 durante e 1/3 alla fine...
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
personalmente, il medico lo consulterei per ben altri problemi. Bcaa puoi ciclizzarli se vuoi, ma non è necessario
Perfetto..Un'ultima domanda forse un po banale ma non essendo pratico meglio chiedere. Devo assumere i BCAA in polvere immediatamente dopo averli sciolti in acqua oppure una volta sciolti posso aspettare anche un'oretta circa prima di assumerli?
Perfetto..Un'ultima domanda forse un po banale ma non essendo pratico meglio chiedere. Devo assumere i BCAA in polvere immediatamente dopo averli sciolti in acqua oppure una volta sciolti posso aspettare anche un'oretta circa prima di assumerli?
durante l allenamento in un litro D acqua...ne primA,né dopo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta