Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fase Definizione + integratori da utilizzare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fase Definizione + integratori da utilizzare

    Buonasera ragazzi, sono fresco fresco qui sul forum, spero che possiate consigliarmi al meglio. Ho appena iniziato la fase di definizione e vorrei qualche consiglio su cosa, quanto e quando integrare.
    Per quanto riguarda la mia dieta é 40/30/30 con utilizzo dei carbo principalmente a colazione e a pranzo e praticamente nulle a cena; la ripartizione delle pro (2g per kg) é suddivisa abbastanza equamente per i 6 pasti della giornata con qualche gr in più a cena e prima di dormire. Ora vorrei sapere se utilizzare le whey in un particolare momento della giornata piuttosto che in un altro (al momento le prendo solo prima di andare a dormire) e quando integrare le bcaa (anche nei giorni off?) e come.
    aggiungo che mi alleno solitamente la mattina tarda e appena torno a casa faccio pranzo con una buona quantitá di carbo come detto sopra ma senza itilizzare integratori.
    Sbaglio qualcosa ragazzi? Consigli? La creatina mi hanno detto che sarebbe meglio in fase di massa? É vero?
    Ciao belli...

    #2
    Benvenuto
    La creatina la puoi usare anche in fase di definizione, anzi.
    Per le whey: dipende dalla dieta. Se fai un prenanna con pro in polvere le whey vanno abbinate con dei grassi.
    Per capire come e dove inserirle ti consiglio di postare la tua dieta in sezione alimentazione
    Bcaa: http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA
    Mettili prima e during
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Anzitutto grazie per la risposta puntuale, per le whey prima di andare a dormire è sufficiente scioglierli in 200 ml di latte (sono circa 3g di grassi)? La creatina quando va presa?

      Commenta


        #4
        Per la creatina
        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

        Per le whey: usa della frutta secca...il tutto da contestualizzare nella dieta
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          se la dieta va bene (e mi sembra che sia cosi) è inutile aggiungere altre proteine.
          ricorda solo di non esagerare coi carb in un unico pasto. capisco che li concentri post-wo, ma se sono eccessivi per quel momento non va bene. tieniti su 80gr di riso al massimo. poi gli alti suddividili tra colazione, spuntino pre-wo e anche fino alle 16/16:30 puoi tranquillamente assumerli
          come integrazione ti posso consigliare un buon thermo abbinato ad alc. la creatina puoi scegliere quella hcl e prenderla pre e post-wo.

          Commenta


            #6
            Ma la sera frutta e verdura si possono mangiare oppure vanno considerati slla stessa stregua degli altri carbo?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giasant Visualizza Messaggio
              Ma la sera frutta e verdura si possono mangiare oppure vanno considerati slla stessa stregua degli altri carbo?
              la verdura, e per verdura intendo verdura verde, no puoi mangiarne quanta ne vuoi.
              Discorso differente per patate e similari.

              Commenta


                #8
                "si può o non si può" è un discorso del tutto soggettivo. se si vogliono evitare i carbo allora lasciare solo verdure cotte o lattuga e simili va bene. cmq siamo offtopic....

                Commenta


                  #9
                  Verdura si, frutta no.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    Grazie ragazzi, utilissimi!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎