Buonasera, è da molto che non scrivo sul forum, pensavo da marzo di iniziare con l'integrazione proteica (per raggiungere la quantità di 1.5/2 g di proteine per kg corporeo al giorno) visto che dopo svariati tentativi ho notato che pur pesando poco non riesco a raggiungere mangiando spesso nelle mense universitarie dove o mangi quello o non mangi. L'allenamento che svolgo ora è per massa, ed è suddiviso in 4 sessioni lun mar gio ven.
Premetto che da un paio di mesi assumo BCAA suddivisi pre e post wo e solo nei giorni di allenamento.
Vorrei sapere se prendendo proteine in polvere del siero del latte/ uova (da decidere con voi) la mattina appena sveglio (per un totale di 30 g circa di apporto proteico) posso evitare di prendere BCAA
Consigliate qualche marca in particolare ? (msg privato)
Consigliate una diversa distribuzione ? tipo non a colazione ma post wo (anche se in media ceno nei 30 min successivi) o prima di andare a dormire?
Meglio delle proteine isolate 90% + o quelle con percentuali minori?
Sbizzarritevi aspetto notizie
Premetto che da un paio di mesi assumo BCAA suddivisi pre e post wo e solo nei giorni di allenamento.
Vorrei sapere se prendendo proteine in polvere del siero del latte/ uova (da decidere con voi) la mattina appena sveglio (per un totale di 30 g circa di apporto proteico) posso evitare di prendere BCAA
Consigliate qualche marca in particolare ? (msg privato)
Consigliate una diversa distribuzione ? tipo non a colazione ma post wo (anche se in media ceno nei 30 min successivi) o prima di andare a dormire?
Meglio delle proteine isolate 90% + o quelle con percentuali minori?
Sbizzarritevi aspetto notizie
Commenta