Consiglio creatina (che non causi ritenzione idrica)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • canna1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 61
    • 1
    • 1
    • Send PM

Se calcoli assumi molta più creatina come dice te piuttosto da come ti ho detto io
    Infatti facciamo finta di un ciclo di 8 settimane con tre allenamenti a settimana:
    Primi due giorni assumi 20g, il terzo giorno di allenamento della prima settimana ne assumi 5. Quindi la prima settimana la metti in saccoccia con 45g di creatina.
    Le restanti settimane prenderai 5g ogni giorno di allenamento, quindi un totale di 15.
    Il ciclo dura 8 settimane, quindi 45g la prima, e 15g per le restanti 7. Totale 150g

Come dici te, invece, prendi 150g i primi 15g, e i restanti 5g... Per un totale davvero elevato

Se prendi dei Prework assicurati di quanta creatina abbiano, così da toglierla dalla quantità che vai a prendere sciolta

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36329
      • 792
      • 306
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dario87 Visualizza Messaggio
      Grz comunque per le delucidazioni ..canna ti ringrazio per la tua spiegazione dettagliata ,unica cosa è che eviterei di fare un carico ,in quanto a gennaio ho fatto già il carico di mono 20 gr x 7 giorni,15 x7 giorni e mantenimento a 5...
      Quindi opterei per 10 gr al giorno per 15 giorni e mantenimento a 5 successivamente ..che ne dici?
      Ps 3 volte alla settimana prendo dei prework (o sp max,o sp 3.0,o assault)
      Ma le hai lette le guide?!
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Dario87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 64
        • 0
        • 0
        • Send PM

Il carico solitamente lo faccio una volta all'anno poi mi mantengo sui 5 gr oppure 10 ogni tanto (5 giorni a settimana ) ,poi faccio chiaramente degli stacchi di 3 settimane ogni tot ...
        comunque ogni 6 mesi mi controllo (esami,eco,elettrocardiogramma ecc) per lo sport in generale ,e non sono uno di quelli che abusa degli integratori ecc ,prendo il giusto e non sempre

Commenta

Working...
        X