Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio pre work out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio pre work out

    Salve ragazzi vi spiego.
    Io lavoro come falegname e quindi la sera prima dell'allenamento sono molto stanco, cercavo un pre work out abbastanza potente (ho appena finito il c4 e per me è acqua fresca, solo 3 scoop mi davano un po una svegliata determinante).
    Avevo bisogno di un pre per il focus ed energia ed anche un po di pump, ero indeciso tra:
    Napalm della mw
    Napalm della fa
    Assault
    Dr jekyll
    Mr hyde
    Jack3d
    E il nuovo pre della optimum
    Grazie a tutti

    #2
    Se devi per forza scegliere tra quelli da te elencati prendi il mr hyde

    Commenta


      #3
      Non per forza tra quelli elencati, questi sono quelli che secondo me siano buoni

      Commenta


        #4
        Sono tutti ottimi pre ma, come sempre, ognuno è soggettivo, a te ad esempio il C4 è risultato acqua fresca, altri hanno riscontrato ottimi feedback, quindi bisogna testarli su se stessi per valutarne l'efficacia, prova il Mr Hyde come suggerito e vedi come va
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Mr hyde, vai sul "sicuro". Una BOMBA a 1scoop e 3\4....provare per credere

          Nessun dannato sides come jack3d. Magari ti addormenti chissà quando, ma è il meno

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎