Annuncio

Collapse
No announcement yet.

12 Kg in più. Gli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    12 Kg in più. Gli integratori

    Ciao a tutti,

    sono nuovo di questo forum, e mi scuso se sbaglio sezione o se posto una richiesta alla quale nessuno può rispondere.
    Sto cercando da tempo di prendere 10 kg di muscoli con scarsi risultati, di norma ho una corporatura magra (177cm di altezza per 62 kg di peso). Allenamendomi 2/3 volte a settimana sono riuscito anche ad arrivare a 70 kg, ma mi bastava poco per perdere quel peso.
    Non ho mai integrato se non delle volte con un mass gainer del xxxxxxx.
    Mi arrendo all'idea di usare gli integratori: ho quasi 33 anni e mi sono stancato di sudare per prendere appena un kg.
    Mi piacerebbe perciò pesare 77 kg , avere perciò HP = 0

    Di norma mangio:
    Colazione: 300 g di latte di soia, avena o riso + 50 gr di fiocchi di riso integrale della coop (cereali) e 5 fette biscottate integrali

    Per spuntino: un crackers di riso integrale,

    A Pranzo circa 150 gr di riso con le verdure grigliate (con un cucchiaio d'olio) o 150 di pasta con ragu vegano, sugo o pesto

    Merenda una banana

    Sera: dipende: può essere una pizza, come la pasta, riso, o una vellutata di asparagi con i crostini (più o meno 120 gr)
    Talvola prima di andare a dormire uno yogurt.

    Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno spiegandomi con cosa integrare e come (ho sentito parlare di creatina, mass gainer, proteine, taurina).
    Last edited by Ozn; 15-02-2015, 23:18:51.

    #2
    Non é l assenza di integratori che non ti fa mettere massa, ma la dieta che non è completa leggi un po' i thread in nota

    Commenta


      #3
      Nessunissimo integratore ti darà 12kg...la dieta va postata nella sezione apposita.
      Ciao

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Per prendere quei chili ti serve una dieta ipercalorica spinta

        Commenta


          #5
          HO postato la mia dieta perchè magari poteva essere utile per capire come integrare con proteine e roba varia.
          Sento spesso parlare di aminoacidi, creatina, mass gainer e proteine, non servono davvero per prendere peso?
          Al momento peso 65 kg, davvero sto cercando di arrivare a 77 ma non credo proprio di arrivarci col cibo.

          Commenta


            #6
            La dieta serve.

            Comunque 12 kg sono davvero tanti, oltre che la dieta ci vorrà molto molto tempo!

            Commenta


              #7
              dieta prima di tutto come ti dicono gli altri. ma poi 12kg di muscoli senza integrare e allenandoti a volte solo 2 volte a settimana?
              passa a 4 allenamenti. con delle calorie giornaliere stabilite e se non riesci a raggiungerle con pasti solidi integri con pro o gainer.
              aminoacidi, bcaa, creatina ti aiuteranno sicuramente nel recupero e negli allenamenti.
              una volta organizzato tutto questo... abbi costanza e dedizione e in 4/5 anni forse vedrai i risultati che vuoi.

              Commenta


                #8
                4 o 5 annI per avere 10 kg?
                Scusate ma qui mi sfugge qualcosa.
                Che io ricordi ho visto ragazzi in palestra prendere 5 kg in un anno...

                Commenta


                  #9
                  5 kg di massa magra in un anno? beati loro
                  Last edited by Morpheus196; 16-02-2015, 07:56:33.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mediterraneo82 Visualizza Messaggio
                    4 o 5 annI per avere 10 kg?
                    Scusate ma qui mi sfugge qualcosa.
                    Che io ricordi ho visto ragazzi in palestra prendere 5 kg in un anno...
                    di panza ne prendi anche 10 in 6 mesi...hai le idee poco chiare 5kg di muscoli in un neofita, che cmq è avantaggiato, in un anno sono cmq tanti...inoltre dipende anche dalla propria età....se hai 16-17 anni...fai meno fatica, mooooolta meno, di un ragazzo di 30...tu quanti anni hai?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Di anni ne ho 33,
                      mi alleno da due anni circa. Mangiando molto sono arrivato a 70 kg, ma tendo a perderli in fretta. Per questo volevo prendere degli integratori, visto che sugli altri fanno miracoli (da quello che vedo). Non ho la pretesa di avere subito 10 kg di massa magra, ma ciò che mi preme ora e gonfiarmi un po' perchè sono magro. Vedo se riesco a mettere una foto (l'ho messa nell'album. in quella di Marzo 2014 pesavo 70 kg).
                      Last edited by mediterraneo82; 16-02-2015, 08:12:54.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mediterraneo82 Visualizza Messaggio
                        Di anni ne ho 33,
                        mi alleno da due anni circa. Mangiando molto sono arrivato a 70 kg, ma tendo a perderli in fretta. Per questo volevo prendere degli integratori, visto che sugli altri fanno miracoli (da quello che vedo). Non ho la pretesa di avere subito 10 kg di massa magra, ma ciò che mi preme ora e gonfiarmi un po' perchè sono magro. Vedo se riesco a mettere una foto (l'ho messa nell'album. in quella di Marzo 2014 pesavo 70 kg).
                        foto http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto

                        non sono gli integratori che fanno i "miracoli"...su nessuno, e qui mi fermo in conformità al regolamento. Devi mangiare...tutto qui, ma posta la dieta nella sezione apposita.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Tutti quei chili li prendi se ti ammazzi di cibo spazzatura

                          Commenta


                            #14
                            Ti ringrazio per la risposta.
                            Mi hai nominato gia dei "pro", creatina, aminoacidi. Ma come prenerli? E di che marca?


                            Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
                            dieta prima di tutto come ti dicono gli altri. ma poi 12kg di muscoli senza integrare e allenandoti a volte solo 2 volte a settimana?
                            passa a 4 allenamenti. con delle calorie giornaliere stabilite e se non riesci a raggiungerle con pasti solidi integri con pro o gainer.
                            aminoacidi, bcaa, creatina ti aiuteranno sicuramente nel recupero e negli allenamenti.
                            una volta organizzato tutto questo... abbi costanza e dedizione e in 4/5 anni forse vedrai i risultati che vuoi.

                            Commenta


                              #15
                              Ti hanno risposto in 5 di sistemare prima la dieta, evidentemente c'è un motivo, non credi?
                              Sai a cosa servono creatina, aminoacidi?
                              L'integrazione, SE viene, viene dopo la dieta e l'allenamento. Senza questi ultimi anche tutti gli integratori del mondo messi assieme non ti serviranno a nulla.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎