Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assault musclepharm effetti collaterali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assault musclepharm effetti collaterali

    Salve, ho acquistato una confezione di questo pre-work circa un mese fa, ho cominciato per la prima volta l'assuzione tre settimane fa ,in modo graduale,preso sempre insieme alla kre alkalyn prima dell'allenamento, senza problemi fino a ieri.
    Sono arrivato quasi ad assumere uno scoop intero, ieri lo miscelo nell'acqua e bevo tutto insieme alla creatina, dopo due minuti incomincia a bruciarmi il viso, mi vedo allo specchio e vedo delle macchie rosse sulle guance, attorno alle labbra, sulla fronte, intorno agli occhi e sulle orecchie, come se avessi passato del peperoncino sul viso, incominco a preoccuparmi, e sento del prurito alle mani e dietro la schiena, incomincio a sentire prurinto anche dietro ai gomiti che cominciano a farsi rossi.Dopo la preoccupazione cerco di calmarmi, aspetto 5 10 minuti, il rossore comincia ad attenuarsi e il prurito s calma, quindi evito di andare all'ospedale, dopo 30 minuti torna tutto normale.
    Ovviamente non assumerò più questo prodotto, ma volevo chiedervi se a voi è mai successo e se secondo voi è stata una reazione allergica del prodotto in se, o è stato l'abuso (anche se l'ho preso sempre nei dosaggi indicati) o c'è stata qualche alterazione poichè l'ho preso con la creatina.
    Vi ringrazio anticipatamente delle risposte

    #2
    In teoria è la beta alanina che fa questi effetti, anche ha me lo faceva quando lo usavo ma aspetta chiarimenti dai più esperti e stai tranquillo che non è niente di grave.

    Commenta


      #3
      Ho letto gli effetti collaterali in caso di sovradosaggio e in effetti coincidono, però io ho preso solo uno scoop, non credo di aver sforato

      Commenta


        #4
        Tranquillo non ti fa niente è la beta alanina.
        io ne prendo uno scoop e mezzo di assault e mi da un leggero pizzichio nelle parti da te descritte.
        Ma non è niente di grave è.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎