Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carnitina

    sapreste dirmi a cosa serve ? , l'avete mai provata ? è efficace ? ha controindicazioni? grazie
    ciao
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

    #2
    La carnitina aumenta il trasporto di acidi grassi verso i mitocondri durante le sessioni di aerobica.
    Tradotto in parole povere brucia i grassi in particolare modo se fai un pò di aerobica.



    Commenta


      #3
      In campo sportivo è considerato come elemento capace di far dimagrire,fino ad ora gli studi nn sono giunti sd una conclusione definitiva.

      è stato accertato che per gli esercizi a bassa intensità nn ha nessuna valenza se non per quanto riguarda un'aumentata utilizzazione dei grassi.

      le esperienze sul campo ha documentato casi in cui atleti hanno riscontrato una diminuizione della % di grasso corporeo.

      riscontri migliori si hanno con l' acetil l- carnitina
      "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





      " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


      ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


      Originally posted by ultra
      I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

      Commenta


        #4
        andrebbe somministrata esclusivamente nel periodo di definizione?
        finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

        Commenta


          #5
          Si, devi usarla quando fai aerobica visto che ha la funzione che ti ho prima descritto...



          Commenta


            #6
            grazie delle info..lo riferiro al mio amico che me l'aveva chiesto
            ciao
            finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

            Commenta


              #7
              Originally posted by murcielago
              grazie delle info..lo riferiro al mio amico che me l'aveva chiesto
              ciao


              E poi gridagli in faccia : LE SOO TUTTEEEEEEEE....!!!



              Commenta


                #8
                LE SO TUTTE:::: MA ANDIAMOOOOOO
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎