Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione work out con Bcaa 2:1:1 & 8:1:1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione work out con Bcaa 2:1:1 & 8:1:1

    Buona giornata ragazzi, da qualche giorno sto provando ad integrare il mio work out (non sto prendendo le whey)con due rapporti differenti di Bcaa, ossia i 2:1:1 prewo e gli 8:1:1 immediatamente dopo. Il mio peso e di 70 kg quindi 7 gr in totale suddivisi in 4 gr pre e 3 gr post. La domanda è....: è giusto integrare con questi rapporti di aminoacidi in questo modo o è meglio, per usufruire al massimo di questi rapporti, integrare con grammi diversi? tipo 5gr 2:1 :1 pre e 5gr 8:1:1 post...o addirittura 7 gr pre o 7 gr post....scusate se vi potrebbe sembrare banale come domanda...ma il dubbio sorge spontaneo...grazie:???

    #2
    Risparmia i soldi e lascia stare gli 8-1-1. Prendi solo 2-1-1 pre/during, 10g totali vanno bene.

    Commenta


      #3
      Già Spesi ....volevo provare.... e devo dire che non prendendo le whey post wo ma Bcaa con rapporto 8:1:1... Il recupero e migliore e si sente....il dubbio era sulla quantità...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Risparmia i soldi e lascia stare gli 8-1-1. Prendi solo 2-1-1 pre/during, 10g totali vanno bene.
        In questo caso come faresti il post?

        Commenta


          #5
          Domanda alquanto strana da uno iscritto dal 2007 (o l'ho male interpretata?)
          Comunque: carbo e pro

          Commenta


            #6
            Feiwong e se volessi prendere solo della leucina postwo?... al posto dei BCAA 8:1:1...quanta ne potrei assumere? e come....integrando con Bcaa 2-1-1 pre/during e post wo solo leucina...e a distanza di neanche un ora: pranzo...

            Commenta


              #7
              Non mi piace la leucina post wo. Ti linko un topic dove si discute di questo e nel quale dico la mia:
              Mi consigliate un prodotto in polvere (e aromatizzato) da abbinare alla Leucina in polvere che già ho, da assumere nel post w.o.? Grazie mille!

              Commenta


                #8
                Finisco questi e riprendo le whey...Nel frattempo: 10 gr in totale, 5gr pre2:1:1 & 5gr post 8:1:1 sono ok?

                Commenta


                  #9
                  Non prendi carbo post?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    Non prendi carbo post?
                    Dopo circa un oretta (diciamo anche meno...il tempo di una doccia) pranzo...

                    Commenta


                      #11
                      Diminuisci i carbo a pranzo e mangia qualche galletta postwo o anche una banana assieme ai bcaa. Ti consiglio di abbinare al più presto delle whey.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                        Diminuisci i carbo a pranzo e mangia qualche galletta postwo o anche una banana assieme ai bcaa. Ti consiglio di abbinare al più presto delle whey.
                        E se diciamo andando su MN per acquistare le mie Whey e malauguratamente non le dovessi trovare...potrei integrare il postwo con gli aminoacidi EAA? piu una banana?
                        Ti pongo questa domanda perchè tante volte purtroppo ci sono dei prodotti che vanno a ruba su muscle nutrition... e volente o nolente...e meglio sapere l'alternativa...ecco tutto qua....
                        Sappiamo tutti che con le whey(meglio ancora se con glutammina) il post workout sono
                        "er meglio"....però..diciamo non trovando le whey che cercavo...in alternativa gli aminoacidi essenziali...EAA + carbo alto indice glicemico....vanno bene?
                        Last edited by realcalvix; 14-02-2015, 19:37:31.

                        Commenta


                          #13
                          No pro complete.

                          Commenta


                            #14
                            Ottime anche queste..solitamente io prendo quelle della Pharmapure ....quindi post wo Whey e stop?

                            Commenta


                              #15
                              Con carbo, dopo un'oretta pranzi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎