Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano d' assunzione dei seguenti integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano d' assunzione dei seguenti integratori

    Buongiorno ragazzi Ho appena iniziato un nuovo ciclo di massa ed acquistato una serie di integratori. Ho alle spalle quasi due annetti di allenamenti tra alti e bassi, ma a livello di integrazione non posso sicuramente vantare un esperienza pluriennale, quindi prima di creare qualche danno a livello di salute, mi rivolgo a voi che sarete certamente molto più esperti di me. La serie di integratori che ho acquistato, ed in parte avuto in omaggio, è la seguente: -Aminoacidi xtend 2:1:1 -Proteine iso sensation 93 -vitargo puro -Kre alcalyn efx -hemavol iforce -epic dedicated -citrullina -l-leucina -taurina -omega 3 Questo è il piano d' assunzione che io avevo in mente che andrà sicuramente rivisto: Giorni on: 40 min pre-wo hemavol iforce + 3g di citrullina 30 min pe-wo epic dedicated Da dieci minuti pre-wo sorseggio un misurino di bcaa x tend Subito post-wo 40g di vitargo puro con 5g di xtend con aggiunta di un misurino di l-leucina 10 minuti post-wo epic dedicated 25 minuti post wo 35g di whey iso 93 Giorni off 15 min prima della colazione un misurino di kre-Alkalyn 30 min prima di pranzo un altro misurino di kre Alkalyn Una volta durante il giorno un drink con mezzo misurino di xtend La taurina non l ho nemmeno inserita perché non so se mi serva, quanta e quando prenderla. Prendo un capsula di omega 3 tutti i giorni dopo pranzo. I giorni on mi viene un po' difficile integrare in quel modo soprattutto per le quantità di acqua che dovrei ingerire a distanza ravvicinata. Però non sapendo se posso mischiare più sostanze in un'unica bevanda le ho divise in questo modo. Spero possiate aiutarmi, grazie
    Last edited by ghostrider90; 14-02-2015, 10:28:22.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎