Buongiorno ragazzi Ho appena iniziato un nuovo ciclo di massa ed acquistato una serie di integratori. Ho alle spalle quasi due annetti di allenamenti tra alti e bassi, ma a livello di integrazione non posso sicuramente vantare un esperienza pluriennale, quindi prima di creare qualche danno a livello di salute, mi rivolgo a voi che sarete certamente molto più esperti di me. La serie di integratori che ho acquistato, ed in parte avuto in omaggio, è la seguente: -Aminoacidi xtend 2:1:1 -Proteine iso sensation 93 -vitargo puro -Kre alcalyn efx -hemavol iforce -epic dedicated -citrullina -l-leucina -taurina -omega 3 Questo è il piano d' assunzione che io avevo in mente che andrà sicuramente rivisto: Giorni on: 40 min pre-wo hemavol iforce + 3g di citrullina 30 min pe-wo epic dedicated Da dieci minuti pre-wo sorseggio un misurino di bcaa x tend Subito post-wo 40g di vitargo puro con 5g di xtend con aggiunta di un misurino di l-leucina 10 minuti post-wo epic dedicated 25 minuti post wo 35g di whey iso 93 Giorni off 15 min prima della colazione un misurino di kre-Alkalyn 30 min prima di pranzo un altro misurino di kre Alkalyn Una volta durante il giorno un drink con mezzo misurino di xtend La taurina non l ho nemmeno inserita perché non so se mi serva, quanta e quando prenderla. Prendo un capsula di omega 3 tutti i giorni dopo pranzo. I giorni on mi viene un po' difficile integrare in quel modo soprattutto per le quantità di acqua che dovrei ingerire a distanza ravvicinata. Però non sapendo se posso mischiare più sostanze in un'unica bevanda le ho divise in questo modo. Spero possiate aiutarmi, grazie