Integrazione lactose free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FredPizz
    Bodyweb Member
    • Feb 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione lactose free

Ciao a tutti,
    mi presento sono nuovo nel forum. Ho 23 anni, sono alto 1.85 e peso 72kg.
    Ammetto che non sono un grande amante degli integratori, questo perché circa 3 anni fa ho utilizzato molto alcuni prodotti tra cui proteine, amminoacidi, gainer e creatina ma purtroppo dopo poco tempo a fronte di risultati anche abbastanza soddisfacenti mi sono riempito di brufoli su tutto il viso e sulla schiena. Da quel momento ho deciso di evitare tutti questi prodotti e basarmi solo su una dieta ben fatta. Fino ad ora ho avuto buono risultati ma il problema è che sono arrivato a un totale di 3500 kcal giornaliere che però stanno diventando un po' difficili da raggiungere considerato che non sto tutto il giorno a mangiare
    Mi chiedevo, visto considerato il fatto che il problema dei brufoli era derivato dalla presenza del lattosio nelle pro e nel gainer, esiste qualche gainer senza lattosio che possa aiutarmi a raggiungere più facilmente le kcal giornaliere senza farmi diventare una carta geografica fisica?
    scusate se mi sono dilungato ma volevo farvi sapere bene la mia situazione.
    Grazie mille in anticipo per le vostre risposte
  • LegionarivsFitness
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Più che per la presenza di lattosio io attribuirei la comparsa di acne ad altri fattori come la notevole quantità di carboidrati nei mass gainers. Prova ad utilizzare le proteine isolate che non hanno carboidrati e grassi aggiunti.
    Se poi il problema è il lattosio allora prova con le proteine isolate della soia che trovi anche a buon prezzo ma che hanno minore disponibilità biologica di proteine nobili (circa il 70% a fronte del 90% delle whey) o con i mass gainer lactose free che non posso citare nel forum, basta digitare sul web e ne trovi in abbondanza.
    Buon allenamento!
    Canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCmm...kzrXXdi9ufNqOw
    Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LegionarivsFitness
    Instagram: LegionarivsFitness

Commenta

Working...
    X