Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetyl l-carnitina quale comprare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acetyl l-carnitina quale comprare?

    Ciao a tutti, sono indeciso su quale ALC comprare:
    - prolabs 60 cps da 1gr
    - nutrition labs 150 cps da 1gr
    - san nutrition 100 cps da 750mg
    Qual e' il miglior rapporto qualita'-prezzo secondo voi?
    Se avete altre marche da consigliare sono ben accette, grazie a tutti!
    Last edited by rasmioche; 11-02-2015, 23:01:50. Motivo: prezzi

    #2
    Io ho usato quelli della 4 plus nutrition e mi sono trovato benissimo.
    Sono solo un po' grosse da deglutire.
    Prendevo 1 caps alla mattina a digiuno con 2 bicchieri d'acqua e poi mi sparavo 10 km di bici prima della colazione.

    Commenta


      #3
      SAN Alcar in polvere

      Commenta


        #4
        Messaggio di Moderazione

        non si menzionano prezzi per cortesia. al massimo link da musclenutrition

        Commenta


          #5
          io consiglio un dosaggio massimo di 500/750mg per volta. da prendere ai pasti e/o prewo più volte al giorno in base alla quantità scelta. l'organismo tende a buttare il prodotto se preso in eccesso in un solo momento.

          alcar750 è un ottimo prodotto. ma se per esempio devi assumere 2gr al giorno, vai scomodo.
          Last edited by Morpheus196; 13-02-2015, 07:21:14.

          Commenta


            #6
            san alcar in polvere è il top per me

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DragoNero74 Visualizza Messaggio
              Io ho usato quelli della 4 plus nutrition e mi sono trovato benissimo.
              Sono solo un po' grosse da deglutire.
              Prendevo 1 caps alla mattina a digiuno con 2 bicchieri d'acqua e poi mi sparavo 10 km di bici prima della colazione.
              ho intenzione di assumerle 30 min prima di colazione, pranzo cena e wo, 500 mg alla volta. sapresti dirmi dove le hai acquistate?

              ---------- Post added at 14:09:22 ---------- Previous post was at 14:06:18 ----------

              Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
              io consiglio un dosaggio massimo di 500/750mg per volta. da prendere ai pasti e/o prewo più volte al giorno in base alla quantità scelta. l'organismo tende a buttare il prodotto se preso in eccesso in un solo momento.

              alcar750 è un ottimo prodotto. ma se per esempio devi assumere 2gr al giorno, vai scomodo.
              ho intenzione di assumerle 30 min prima di colazione, pranzo cena e wo, 500 mg alla volta. però effettivamente essendo da 750mg sono scomode..alc da 1gr che ritieni ottime da acquistare? grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎