Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio bcaa senza vit. B

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio bcaa senza vit. B

    Ciao ragazzi, mi trovo ad acquistare dei bcaa senza vit.b per problemi di acne. Ho visto gli unici che paiono offrire un buon prodotto sono i pvl in polvere. Per 1/2 misurino hanno leucina 1500 valina 750 isoleucina 750.
    a questo punto per il mio peso di 88 kg è giusto come dosaggio un misurino?
    Va bene se li sciolgo in acqua e li bevo durante tutto l'allenamento?
    vostri pareri a riguardo di questo integratore?
    grazie a tutti in anticipo!

    #2
    Originariamente Scritto da Lorenz99 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi trovo ad acquistare dei bcaa senza vit.b per problemi di acne. Ho visto gli unici che paiono offrire un buon prodotto sono i pvl in polvere. Per 1/2 misurino hanno leucina 1500 valina 750 isoleucina 750.
    a questo punto per il mio peso di 88 kg è giusto come dosaggio un misurino?
    Va bene se li sciolgo in acqua e li bevo durante tutto l'allenamento?
    vostri pareri a riguardo di questo integratore?
    grazie a tutti in anticipo!
    usati molte volte in passato, non si sciolgono bene ed hanno un sapore pessimo...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Se non ricordo male Aminolast e ON non ne contengono. Casomai fai una verifica.

      Commenta


        #4
        Gli on non la contengono ma non mi convincono, gli aminolast hanno edulcoranti e taurina, cose che eviterei volentieri...
        Ma a parte i problemi di solubilità e sapore che non mi importa, i pvl sono buoni ramificati? Il loro lavoro lo svolgono?
        E della ultimate nutrition i 100% cristalline? Oppure sempre della ultimate i bcaa 12000 in polvere? Sono entrambi senza Vit. B.. provati? Pareri?
        Last edited by Lorenz99; 10-02-2015, 17:05:59.

        Commenta


          #5
          Devo però farti presente che la transaminazione che permette come utilizzo energetico dei bcaa e' catalizzata dalla presenza della vit B6 per questo il 90% degli integratori sul mercato la inseriscono in aggiunta ai ramificati
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎