Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacco stimolanti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stacco stimolanti!

    Di norma faccio 1 meSe si e 2 settimane di stacco..ora vorrei sapere in ste 2 settimane di stacco dovrei proprio staccare anche dal caffè?lo assumo praticamente tutti i giorni(senza esagerare ovviamente) che ne pensate?

    #2
    Se sei abituato ad assumere integratori di caffeina ad alti dosaggi,quella nel caffè ti sembrerà una quantità irrisoria...secondo me è giusto continuare a consumare caffè, eviti uno stacco brusco e la conseguente crisi d'astinenza

    ---------- Post added at 16:50:26 ---------- Previous post was at 16:48:34 ----------

    P.S. sono contrario a questi tipi di integratori. Semplice parere personale
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #3
      Ovviamente grazie per aver espresso il tuo parere!

      Commenta


        #4
        di norma, facendo come fai, dopo due settimane di stacco li senti gli effetti degli "stimolatori"?
        sigpic

        Commenta


          #5
          2 settimane mi sembra un pó poco come stacco, se però a te funziona così ok.

          Io personalmente se faccio solo 2 settimane appena riprendo sento poco, quindi generalmente faccio almeno 3/4 weeks

          Commenta


            #6
            personalmente alphamine lo sento tranquillamente anche dopo sole 2 settimane di stop. ovviamente l'inizio del ciclo è sempre più forte, ma anche dopo riesco a sentirne gli effetti (meno invasivi) e soprattutto vedo i risultati sia su bilancia che a specchio.
            in genere faccio circa 10 week di definizione, quindi sono tutte tempistiche personali. per me staccare 4 week risulterebbe troppo.
            ma al secondo giro parto subito con 2 scoop la mattina e 1 prewo

            Commenta


              #7
              In realtà per desaturare i recettori serve lo stacco completo. Quindi ok a non staccare tutto di botto ma progressivamente, ma nelle settimane di stacco completo è meglio evitare qualsiasi stimolante (caffè,thè e cioccolato compresi).
              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

              PERROTS

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                di norma, facendo come fai, dopo due settimane di stacco li senti gli effetti degli "stimolatori"?
                Posso provare magari a fare 20 giorni...insomma non sono molto tollerante ma in generale....la cocacola 0 avendo caffeina va staccata anche quella?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da KiLlErG4mE Visualizza Messaggio
                  Posso provare magari a fare 20 giorni...insomma non sono molto tollerante ma in generale....la cocacola 0 avendo caffeina va staccata anche quella?
                  se proprio vuoi azzerare si. ma personalmente poi soffro di emicrania, quindi IO un minino, 1 caffè al giorno, lo lascio sempre.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎