Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenico serio

    Ragazzi , sono in definizione quindi dieta, allenamento e cardio sono gia tutto ok!
    Ho bisogno assolutamente di un termogenico che non sia la solita tazza di caffe amaro che gia bevo ahah
    Cosa mi consigliate di tosto?

    #2
    Alphamine
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta


      #3
      che risultati hai avuto perrots?
      hai perso tanta massa magra ?
      che metodo di assunzione mi consigli?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
        che risultati hai avuto perrots?
        hai perso tanta massa magra ?
        che metodo di assunzione mi consigli?
        Io non l'ho usato direttamente ma conosco da vicino alcuni che l'hanno usato ed unito ovviamente a tutto il resto (che era già calibrato perfettamente) ha prodotto dei buoni risultati. Teoricamente è pensato proprio per limitare il più possibile la perdita di massa magra e ha la bella caratteristica di sopprimere l'appetito (cosa piacevole se uno soffre la restrizione calorica). Su bodyweb ci sono varie recensioni personali...Magari dacci un'occhiata per avere un quadro della situazione più realistico e completo.
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

        PERROTS

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
          Io non l'ho usato direttamente ma conosco da vicino alcuni che l'hanno usato ed unito ovviamente a tutto il resto (che era già calibrato perfettamente) ha prodotto dei buoni risultati. Teoricamente è pensato proprio per limitare il più possibile la perdita di massa magra e ha la bella caratteristica di sopprimere l'appetito (cosa piacevole se uno soffre la restrizione calorica). Su bodyweb ci sono varie recensioni personali...Magari dacci un'occhiata per avere un quadro della situazione più realistico e completo.
          Confermo quanto detto da Perrots, l'unica cosa....occhio all'inizio...non saltare la fase di test della tolleranza...perchè a molti la Colina Bitartarato da nel giro di un'oretta...il cagotto! (scusate il francesismo eh :9 )
          Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

          Commenta


            #6
            Confermo. Alphamine ottimo, ancora meglio se abbinato al Alpha-T2 sempre della PES

            Commenta


              #7
              grazie ragazzi era proprio quello che cercavo!

              Commenta


                #8
                parlano bene anche dell hydroxycut elite
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #9
                  sono indeciso fra alphamine e animal cuts, in base a cosa scelgo fra i due?
                  mi interessa principalmente l effetto termogenico e mantenimento della massa magra e punto a livelli abbastanza bassi di grasso.
                  Grazie ragazzii

                  Commenta


                    #10
                    L'animal ha un buon effetto termogenico
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Ma Tra il dnpx e l'alpahamine quale preferite?
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggio
                        Ma Tra il dnpx e l'alpahamine quale preferite?
                        non è una discussione tua. Evitiamo
                        interventi non conformi al regolamento
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Ottimo il DnpxII, bello tosto e non per tutti secondo me...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                            sono indeciso fra alphamine e animal cuts, in base a cosa scelgo fra i due?
                            mi interessa principalmente l effetto termogenico e mantenimento della massa magra e punto a livelli abbastanza bassi di grasso.
                            Grazie ragazzii
                            li ho usati entrambi. e alphamine mi ha dato molti più risultati. e poi 16 pillole al giorno di animal cuts ad un certo punto stancano.....

                            Commenta


                              #15
                              Concordo con Morpheus196. Inoltre mi é sembrato che in cut con Alpha conservavo più massa magra.... era cioè più selettivo...

                              Inviato dal mio M351 utilizzando Tapatalk
                              Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎