Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova integrazione

    Ciao a tutti ragazzi, ho 18 anni e sono 1.70×57 kg ectomorfo , in circa 1 anno e mezzo che frequento la palestra sono riuscito a crescere da 52>57 grazie ai vostri consigli.. Modificando la mia dieta e non bevendo alcolici e fumo. assumendo sempre post wo gainer e con un impegno costante e cattivo in palestra .. Prima maxi mass ora Arnold e penso per la prossima spesa di integratori di andare per myprotein. Volevo intensificare o migliorare la mia integrazione, secondo voi è meglio continuare con un buon gainer solamente o magari pro e creatina o pro e bcaa.. Insomma cosa mi consigliate? Inoltre meglio una piccola pausa? Grazie

    #2
    La cosa è molto soggettiva..dipende dagli obbiettivi!le proteine non sono integratori ma parte integrante della dieta...i bcaa sono fondamentali per il recupero e non possono mai mancare secondo me mentre la creatina è uno dei pochi integratori che veramente funziona(salvo ovviamente casi dove il corpo non reagisce) per la pausa la creatina è obbligata mentre per bcaa e proteine no

    Commenta


      #3
      Mi consigli di assumere solo creatina o anche le pro post wo? L'obbiettivo è la massa grazie mille

      Commenta


        #4
        post wo le pro insieme alla creatina vanno benissimo...sia in massa che in definizione ....aggiungerei anche 1 banana gallette di riso destrosio o vitargo oppure frutta secca tipo fichi secchi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎