Piccolo aiuto scelta prewo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • th3pr3d4t0r
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Piccolo aiuto scelta prewo

    Salve a tutti Come da titolo vorrei un piccolo aiuto su un prewo da prendere,più che altro ho letto un po' di feedback qui sul forum dei prodotti ma ho ancora qualche dubbio.
    Premetto che finora ho provato un po' di prodotti e tra quelli con cui mi son trovato meglio è stato il C4.Purtroppo son legg sensibile alla caffeina ma solo ad alti dosaggi,tipo provai il superdrive e mi dava tachicardia,mentre ad es il superpump 3.0 a dosaggio di 200mg non da fastidio.
    Veniamo al dubbio:
    -Superpump 3.0
    -Ritual
    -the curse
    -psycho scivation
    -napalm minigun
    Diciamo che sarei orientato verso il pump che so già com'è,ritual e psycho non mi sembrano male..l'unico dubbio è su questo dendrobium di cui ho letto un po' ma che ancora non ho ben capito il suo effetto e se è un eccitante o altro.
    Mi alleno da 8 anni circa,e attualmente son in un mesociclo ibrido forza-ipertrofia in preparazione ad una futura gara forse..(sempre che la smetta di sgarrare )
    Vi ringrazio per l'aiuto e se ne avete altri da consigliare ditemi pure
    Pr3d4
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da th3pr3d4t0r Visualizza Messaggio
    Salve a tutti Come da titolo vorrei un piccolo aiuto su un prewo da prendere,più che altro ho letto un po' di feedback qui sul forum dei prodotti ma ho ancora qualche dubbio.
    Premetto che finora ho provato un po' di prodotti e tra quelli con cui mi son trovato meglio è stato il C4.Purtroppo son legg sensibile alla caffeina ma solo ad alti dosaggi,tipo provai il superdrive e mi dava tachicardia,mentre ad es il superpump 3.0 a dosaggio di 200mg non da fastidio.
    Veniamo al dubbio:
    -Superpump 3.0
    -Ritual
    -the curse
    -psycho scivation
    -napalm minigun
    Diciamo che sarei orientato verso il pump che so già com'è,ritual e psycho non mi sembrano male..l'unico dubbio è su questo dendrobium di cui ho letto un po' ma che ancora non ho ben capito il suo effetto e se è un eccitante o altro.
    Mi alleno da 8 anni circa,e attualmente son in un mesociclo ibrido forza-ipertrofia in preparazione ad una futura gara forse..(sempre che la smetta di sgarrare )
    Vi ringrazio per l'aiuto e se ne avete altri da consigliare ditemi pure
    Pr3d4
    superpump, ottimo per quello che cerchi!Ricordando ovviamente che ogni pre-wo è soggettivo
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

      #3
      Si riferiva la superpump Tutti validi e comunque soggettivi nella resa. Il dendrobium ha sostituito il dmae ed è un nootropico per il focus

      Commenta

      • th3pr3d4t0r
        Bodyweb Member
        • Nov 2013
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Si riferiva la superpump Tutti validi e comunque soggettivi nella resa. Il dendrobium ha sostituito il dmae ed è un nootropico per il focus
        Sì esatto mi riferivo al prodotto gaspari
        Sì ho visto nel tempo che son molto soggettivi,alcuni proprio non li sentivo anche a dosaggi maggiori.Perfetto grazie per l'info,quindi a livello stimolante non agisce come la caffeina ma solo per il focus

        Commenta

        • feiwong
          XENOGEAR
          • Jan 2008
          • 2763
          • 180
          • 39
          • Send PM

          #5
          Esatto. Da provare comunque. Ad alcuni ha dato problemi di ansia ad alte dosi. Inizia a usare il prewo che lo contiene a dose minima

          Commenta

          • th3pr3d4t0r
            Bodyweb Member
            • Nov 2013
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Sìsì normalmente vado secondo dose standard..poi al max alla tolleranza faccio le vie di mezzo
            La mia unica insicurezza era su questo ingrediente che non capivo bene il suo effetto..se fosse o meno "nocivo",in quanto son favorevole all'uso di prewo con un occhio sempre alla salute

            Commenta

            Working...
            X