Integratori (Whey e caseine) fatti in casa, possibile??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • le89le
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 993
    • 110
    • 113
    • Send PM

Sinceramente detto da amico, non ricaverai mai lo stesso profilo che anno quelle che compri, oltre a venirti a costare non so' quanto dato che quelle industriali son fatte con macchinari non proprio casalinghi.

In parole povere...fai prima a comprarle, risparmi tempo e denaro, oltre ad avere un prodotto nettamente migliore

Commenta

• KiLlErG4mE
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 59
      • 3
      • 0
      • Send PM

Come puoi dire che la dieta è fatta bene se sto nutrizionista dice che le proteine fanno male?vorrei sapere chi gli ha dato la laurea!io prima cosa cambierei nutrizionista visto che comunque è colpa di sta gente se siamo etichettati come "dopati" da chi non conosce nulla sul bb!chiaramente i tuoi genitori sono preoccupati sentendosi dire che magari avrai problemi di fegato e reni ad assumerle ecc vai da un esperto e fatti dire le cose come stanno!oltre a rassicurare loro potrai comprarle online senza alcun sbattimento

Commenta

• fucilator_3000
        Bodyweb Member
        • Feb 2015
        • 21
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da KiLlErG4mE Visualizza Messaggio
        Come puoi dire che la dieta è fatta bene se sto nutrizionista dice che le proteine fanno male?vorrei sapere chi gli ha dato la laurea!io prima cosa cambierei nutrizionista visto che comunque è colpa di sta gente se siamo etichettati come "dopati" da chi non conosce nulla sul bb!chiaramente i tuoi genitori sono preoccupati sentendosi dire che magari avrai problemi di fegato e reni ad assumerle ecc vai da un esperto e fatti dire le cose come stanno!oltre a rassicurare loro potrai comprarle online senza alcun sbattimento
        Fatto tutto quanto!

Commenta

Working...
        X