Voglio un po' riallacciarmi al post che indica i vari tipi di proteine buone/catttive e dare le mie impressioni personali sulla creatina.
Di prodotti ne ho provati fin troppi. Può darsi che io la creatina "nn la senta".
Attualmente stò provando la micronized AST e, a distanza di soli 3 giorni, sento un buon pump (cosa mia successa). E' prestissimo per tirare conclusioni su questo integratore, posso solo dire che ha una solubilità eccezionale però (rispetto alle altre creatine ke ho provato).
Cmq ecco le mie impressioni:
EFFETTI:
micronizzata AST: presto per giudicare
micronizzata Premiere: nessuno
monoidrata Weider: nessuno
monoidrata Genesis: nessuno
monoidrata Twinlab: nessuno (mi ha stupito questo risultato)
SOLUBILITA':
micronizzata AST: ottima
micronizzata Premiere: pessima
monoidrata Weider: pessima
monoidrata Genesis: discreta
monoidrata Twinlab: discreta
Stupisce anke che una micronizzata (ma della Premiere) sia meno solubile di una semplice monoidrata (Twinlab e genesis).
IMO
Di prodotti ne ho provati fin troppi. Può darsi che io la creatina "nn la senta".
Attualmente stò provando la micronized AST e, a distanza di soli 3 giorni, sento un buon pump (cosa mia successa). E' prestissimo per tirare conclusioni su questo integratore, posso solo dire che ha una solubilità eccezionale però (rispetto alle altre creatine ke ho provato).
Cmq ecco le mie impressioni:
EFFETTI:
micronizzata AST: presto per giudicare
micronizzata Premiere: nessuno
monoidrata Weider: nessuno
monoidrata Genesis: nessuno
monoidrata Twinlab: nessuno (mi ha stupito questo risultato)
SOLUBILITA':
micronizzata AST: ottima
micronizzata Premiere: pessima
monoidrata Weider: pessima
monoidrata Genesis: discreta
monoidrata Twinlab: discreta
Stupisce anke che una micronizzata (ma della Premiere) sia meno solubile di una semplice monoidrata (Twinlab e genesis).
IMO
Commenta