Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Flex Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Flex Nutrition

    Mi sono imbattuto nel loro sito girovagando per il web.

    Come sono i prodotti? i prezzi mi sembrano abbordabili..


    #2
    sta attento......

    Marca Americana irreperibile in america.....come al solito mi sa di belle confezioni riempite con proteine e altri vari prodotti della polichimica. Quando va bene.

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      OK I PREZZI SONO BUONI MA COME QULITA NON SO DIRTI NULLA ANZI SAREI CURIOSO DI SAPERE SE QUALCUNO LI HA PROVATI?

      Commenta


        #4
        in alcuni vecchi post chi liaveva provati non era proprio"entusiasta"..

        Commenta


          #5
          allora MOLTO sinceramente ho da ragguagliarti su 3 prodotti di cui 2 provati personalmente.

          le proteine,sulle quali non ho esperienza diretta,ma di gente che frequenta la mia palestra,non sono buone,anche se non costano un granchè,pessimo gusto ,si sciolgono poco bene,qualitativamente inferiori ad un prodotto medio.l'unica cosa buona è il prezzo.

          io pero' ho un buon giudizio personale su 2 loro prodotti.
          il pool di amino,la cui qualità è molto buona specie in confronto al prezzo,pensa 34 euro per 650 gr di prodotto.sono circa 320 compresse, l'unico neo è che sono grosse da ingollare...


          sulla glutammina poi direi che è veramente buona anche se qui il prezzo non è cosi basso ,direi ''piu' normale''.se non mi ricordo hanno confezioni da 200gr a ...25?pero' è buonissima.
          considerate la vostra semenza....
          fatti non foste a viver come bruti
          ma per seguir virtute et canoscenza

          Commenta


            #6
            ... ma quale ditta americana..FLEX NUTRITION ha sede a Torino.....qualità proteica ...lasciamo perdere..... la sostanza base sono prodotte da ditte che evito di citare perchè appartengono sempre alla stessa fascia "mediocre" .......titolare o socio maggioritorio o responsabile unico sig. ZIMMARDI Francesco ex body builder...............di USA hanno solo il nome ..........evito di dilungarmi ..............nota positiva........alcuni gusti sono eccellenti..........ma qui si parla di proteine non di dolci da pasticceria

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎