Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quante capsule del tribulus della twinlab al di?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quante capsule del tribulus della twinlab al di?

    oggi le compro qui in musclenutrition..quande ne devo prendere al giorno e come ciclizzare il tribulus(4 settimane e poi una di pausa) inotre pre o post workout?inoltre compro l'hydroxycut per la mia ragazza(quanto e come al di?) e quanta carnitina prima del cardio...

    ciao da corna e grazie

    #2
    Con il tribulus a 2-2,5 grammi al di non sbagli, diviso in 3/4 assunzioni, per la carnitina c'era il post con i dosaggi da qualche parte...

    Commenta


      #3
      Per l'Hydroxycut assumilo in dosi da 4 capsule mezz'ora-un'ora prima di colazione e mezz'ora-un'ora prima degli allenamenti. L'acetyl carnitina in genere è consigliata preferibilmente per un ciclo che dura quattro settimane: prima sett. 2,5 g; seconda 2 g; terza 1,5 g; ultima sett. 4 g. Prima del workout 1 g all'incirca. Tribulus come dice Negroni, il Tribulus Fuel però contiene 625 mg di estatto tribulus, con lo standard di ben 20-29% di saponine per capsula. 1-2 capsule di Tribulus Fuel con acqua o bevanda a tua scelta.

      Ciao, Vito

      Commenta


        #4
        Per il tribulus io ti consiglio di suddividere la dose giornaliera in 2 sole assunzioni: mattino e prima allenamento oppure mattino e dopo cena.

        Ciao

        ------------------
        Peter Ray, comandante del Robot
        Peter Ray, comandante del Robot

        Commenta


          #5
          Scusa Vito, ma l'ultima sett. di acl è 1g non 4 giusto?
          Oly

          Commenta


            #6
            Si, il ciclo è il seguente:

            1a sett. 2,5 g
            2a sett. 2 g
            3a sett. 1,5 g
            4a sett. 1 g

            Lo prescrivo sempre questo ciclo, nel post precedente ho fatto un errore di distrazione. Chiedo scusa.

            Ciao, Vito

            Commenta


              #7
              Quindi 3/4 capsule al di di tribulus fuel?
              *By HIKE*

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎