Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli uso integratori Uomo 36 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza Messaggio
    In 1 scoop di Mr Hyde ci sono gia 500mg di agmatina. Valuta prima l'assunzione del prewo e successivamente puoi arricchirlo con altra agmatina (starei sui 1000mg max).
    Fammi sapere come ti sei trovato
    Ciao Acer...scusa il nuovo disturbo...ma tra una cosa e l'altra ho dimenticato di chiederti il tuo dosaggio di Mr. Hyde...sto facendo l'ordine sai com'è...
    Grazie sempre!!!

    ---------- Post added at 12:58:41 ---------- Previous post was at 10:33:49 ----------

    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    vitamina D3 almeno 1000UI die tranne il periodo(se lo fai)di esposizione solare

    risparmia il glutabolic vista l utilità modesta per il bbilding in senso stretto

    bcaa 2:1:1 e nn sbilanciati in leucina...tutti pre+during,meglio polvere

    attento agli omega 3...l importante è la quantita di epa e dha
    Ciao Elan...ho ordinato la vitamina D3 della Now da 2000 UI...1 caps al giorno va bene no? Ma riguardo l'esposizione solare che mi dicevi...mi conviene sospenderla nel periodo estivo o solo quando vado al mare? Xche magari oltre alla settimana di vacanza mi capita di andare anche o il sabato o la domenica durante l'estate...grazie mille...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Ciao Acer...scusa il nuovo disturbo...ma tra una cosa e l'altra ho dimenticato di chiederti il tuo dosaggio di Mr. Hyde...sto facendo l'ordine sai com'è...
      Grazie sempre!!!

      ---------- Post added at 12:58:41 ---------- Previous post was at 10:33:49 ----------



      Ciao Elan...ho ordinato la vitamina D3 della Now da 2000 UI...1 caps al giorno va bene no? Ma riguardo l'esposizione solare che mi dicevi...mi conviene sospenderla nel periodo estivo o solo quando vado al mare? Xche magari oltre alla settimana di vacanza mi capita di andare anche o il sabato o la domenica durante l'estate...grazie mille...

      Ciao!
      Dopo la pausa dagli stims ne uso 1scoop. Dopo qualche settimana aumento fino ad 1 e 1\4 circa.
      Ti consiglio di iniziare con circa 3\4 di scoop per valutazioni

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎