Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free-T San

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Free-T San

    Vorrei sapere dagli amministratori su MN quando ritorna disponibile il Free-T della SAN(grazie),ovviamente se qualcuno lo ha testato e vuole lasciare una recensione con anche le modalità di assunzione con cui si è trovato meglio ecc.. mi farebbe un ulteriore piacere

    Grazie a tutti

    #2
    Ciao Niky900,
    Andiamo per gradi, gli Amministratori del forum NON necessariamente sono anche membri dello staff di MN, quindi per avere info sui restock devi postare nella sezione e-commerce informazioni generiche (segue link)


    Poi per le recensioni (se ci sono) del prodotto in questione devi guardare in questa sezione: (segue link)
    Thread di feedback, test, descrizioni ed impressioni d'uso degli integratori in commercio.


    Infine, se vuoi consigli sulle modalità di assunzione allora questa è la sezione corretta.
    Se cerchi qui ne troverai diverse di discussioni che comprendono il Free T da solo o in stack (alcune anche mie )
    In linea generale io lo prendevo la sera prima di andare a dormire a stomaco vuoto da almeno due ore.
    Ciao.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    Commenta


      #3
      Ok grazie mille!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎