Alphamine per 8 settimane.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Io alphamine lo userei diversamente, prendine 1 scoop appena sveglio e 2 scoop pre wo a stomaco vuoto per sfruttarne meglio l'effetto stimolante

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Messaggio di moderazione

Hai diversi threads attivi in sezione. Te ne ho uniti un paio, ma per il futuro, cerca di limitarti ad uno o max due in modo da evitare lo spam
      sigpic

Commenta

• Morpheus196
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 641
        • 8
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
        Io alphamine lo userei diversamente, prendine 1 scoop appena sveglio e 2 scoop pre wo a stomaco vuoto per sfruttarne meglio l'effetto stimolante
        si, in effetti può essere un idea. cerco sempre di attenermi alle etichette.... ma in questo caso posso fare un'eccezione.

Commenta

• garagano
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 251
          • 14
          • 1
          • Ancona
          • Send PM

Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
          ok. capito. allora finisco questa settimana, stacco per 10gg anche da qualsiasi fonte di stimolanti/caffeina e riprendo. thanx.
          Confermo che già alla terza settimana il 2+1 comincia a rallentare per via dell'assuefazione.....la quarta è quasi come non prenderlo....
          Io personalmente dopo aver sperimentato diverse combo mi sono trovato bene nel fare 3 settimane a 2+1, due settimane di stacco e poi altre tre settimane a 2+1.

Ciao.
          Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• Morpheus196
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 641
            • 8
            • 2
            • Send PM

sono arrivato ad un punto abbastanza critico. mi sa che mollo tutto per un po. alphamine non fa più il suo lavoro. nolvadren sembra stia facendo il lavoro opposto.
            mi vedo più tondo... proprio la forma dei muscoli sembrano meno definiti e più tozzi. mi sta salendo un livello di stress che non mi sta facendo nemmeno rispettare la dieta al 100%... piccoli sgarri la sera tardi. anche se piccoli, mi innervosisco di più poi e diventa un circolo vizioso. l'unica cosa che va è la costanza negli allenamenti.
            ho pensato di staccare tutto per 3/4 settimane. voglio vedere se si riduce lo stress, magari è alphamine. e se mi sgonfio... staccando il nolvadren.

Commenta

• Davidinoviareggo
              ⚓ THE SEAMAN ⚓
              • Oct 2009
              • 1574
              • 53
              • 78
              • Send PM

La dieta è tutto

Commenta

• Morpheus196
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 641
                • 8
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                La dieta è tutto
                grazie del commento inutile.

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

È' stato espresso un parere che puoi interpretare come meglio credi, ma la tua risposta mi pare un po' ingiusta nei confronti dell'utente
                  sigpic

Commenta

• Rossella00
                    In fieri
                    • Mar 2013
                    • 1919
                    • 129
                    • 81
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Tra l'altro il post di Davidino era sensato... Non è l'Alphamine che smette di fare il suo lavoro, il problema è proprio questo.
                    mi sta salendo un livello di stress che non mi sta facendo nemmeno rispettare la dieta al 100%... piccoli sgarri la sera tardi. anche se piccoli, mi innervosisco di più poi e diventa un circolo vizioso.
                    Se la dieta non c'è... Nessun prodotto ti servirà a nulla.

Commenta

• Dado73
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2012
                      • 204
                      • 21
                      • 7
                      • Pesaro
                      • Send PM

Sovraccarico delle surrenali e stress, probabilmente il Nolvadren non basta più a contrastare la salita dei livelli di cortisolo e quindi ti appanni... potrebbe essere....
                      Stacca tutti gli stims e il Nolvadren per 30gg e riduci volume, intensità e frequenza di allenamento per almeno 20gg.. Io farei così....

Commenta

• Morpheus196
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 641
                        • 8
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
                        Sovraccarico delle surrenali e stress, probabilmente il Nolvadren non basta più a contrastare la salita dei livelli di cortisolo e quindi ti appanni... potrebbe essere....
                        Stacca tutti gli stims e il Nolvadren per 30gg e riduci volume, intensità e frequenza di allenamento per almeno 20gg.. Io farei così....
                        ecco una risposta sensata. grazie mille. infatti è quello ch ho subito pensato, ma volevo un parere esterno.

per gli altri. non sono nuovo. sono 15 anni che faccio questa vita. so bene cosa ci vuole per ottenere il massimo dal proprio corpo, e vorrei risposte indirizzate ad un esperienza del genere.
                        dirmi solo: la dieta è tutto, equivale a dire una cosa scontata e per me inutile.
                        ho staccato martedi da tutto e guarda caso mi sento calmo, più in forze e sopratutto non ho più problemi a rispettare la dieta.
                        a volte si dimentica che può essere qualcosa di sbagliato nello stile di vita a portarci agli sgarri. non è sempre semplice indisciplina o scarsa forza di volontà. se mi devono essere date risposte giusto per, senza un minimo di approfondimento della situazione, allora è meglio non scrivere nulla.

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

sono arrivato ad un punto abbastanza critico. mi sa che mollo tutto per un po. alphamine non fa più il suo lavoro. nolvadren sembra stia facendo il lavoro opposto.
                          mi vedo più tondo... proprio la forma dei muscoli sembrano meno definiti e più tozzi. mi sta salendo un livello di stress che non mi sta facendo nemmeno rispettare la dieta al 100%... piccoli sgarri la sera tardi. anche se piccoli, mi innervosisco di più poi e diventa un circolo vizioso. l'unica cosa che va è la costanza negli allenamenti.
                          ho pensato di staccare tutto per 3/4 settimane. voglio vedere se si riduce lo stress, magari è alphamine. e se mi sgonfio... staccando il nolvadren.
                          Non centra un belino il Nolvadren, sei semplicemente in adrenal fatigue.

Stacca gli stimolanti per 1-2 settimane e ricomincia.

Commenta

• Morpheus196
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 641
                            • 8
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Non centra un belino il Nolvadren, sei semplicemente in adrenal fatigue.

Stacca gli stimolanti per 1-2 settimane e ricomincia.
                            si, lo so. ma ho preferito staccare tutto. tra un mese se ne riparla.

Commenta

Working...
                            X