Io alphamine lo userei diversamente, prendine 1 scoop appena sveglio e 2 scoop pre wo a stomaco vuoto per sfruttarne meglio l'effetto stimolante
Alphamine per 8 settimane.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioIo alphamine lo userei diversamente, prendine 1 scoop appena sveglio e 2 scoop pre wo a stomaco vuoto per sfruttarne meglio l'effetto stimolante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggiook. capito. allora finisco questa settimana, stacco per 10gg anche da qualsiasi fonte di stimolanti/caffeina e riprendo. thanx.
Io personalmente dopo aver sperimentato diverse combo mi sono trovato bene nel fare 3 settimane a 2+1, due settimane di stacco e poi altre tre settimane a 2+1.
Ciao.Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
sono arrivato ad un punto abbastanza critico. mi sa che mollo tutto per un po. alphamine non fa più il suo lavoro. nolvadren sembra stia facendo il lavoro opposto.
mi vedo più tondo... proprio la forma dei muscoli sembrano meno definiti e più tozzi. mi sta salendo un livello di stress che non mi sta facendo nemmeno rispettare la dieta al 100%... piccoli sgarri la sera tardi. anche se piccoli, mi innervosisco di più poi e diventa un circolo vizioso. l'unica cosa che va è la costanza negli allenamenti.
ho pensato di staccare tutto per 3/4 settimane. voglio vedere se si riduce lo stress, magari è alphamine. e se mi sgonfio... staccando il nolvadren.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioLa dieta è tutto
Commenta
-
-
Tra l'altro il post di Davidino era sensato... Non è l'Alphamine che smette di fare il suo lavoro, il problema è proprio questo.
Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggiomi sta salendo un livello di stress che non mi sta facendo nemmeno rispettare la dieta al 100%... piccoli sgarri la sera tardi. anche se piccoli, mi innervosisco di più poi e diventa un circolo vizioso.
Commenta
-
-
Sovraccarico delle surrenali e stress, probabilmente il Nolvadren non basta più a contrastare la salita dei livelli di cortisolo e quindi ti appanni... potrebbe essere....
Stacca tutti gli stims e il Nolvadren per 30gg e riduci volume, intensità e frequenza di allenamento per almeno 20gg.. Io farei così....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza MessaggioSovraccarico delle surrenali e stress, probabilmente il Nolvadren non basta più a contrastare la salita dei livelli di cortisolo e quindi ti appanni... potrebbe essere....
Stacca tutti gli stims e il Nolvadren per 30gg e riduci volume, intensità e frequenza di allenamento per almeno 20gg.. Io farei così....
per gli altri. non sono nuovo. sono 15 anni che faccio questa vita. so bene cosa ci vuole per ottenere il massimo dal proprio corpo, e vorrei risposte indirizzate ad un esperienza del genere.
dirmi solo: la dieta è tutto, equivale a dire una cosa scontata e per me inutile.
ho staccato martedi da tutto e guarda caso mi sento calmo, più in forze e sopratutto non ho più problemi a rispettare la dieta.
a volte si dimentica che può essere qualcosa di sbagliato nello stile di vita a portarci agli sgarri. non è sempre semplice indisciplina o scarsa forza di volontà. se mi devono essere date risposte giusto per, senza un minimo di approfondimento della situazione, allora è meglio non scrivere nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggiosono arrivato ad un punto abbastanza critico. mi sa che mollo tutto per un po. alphamine non fa più il suo lavoro. nolvadren sembra stia facendo il lavoro opposto.
mi vedo più tondo... proprio la forma dei muscoli sembrano meno definiti e più tozzi. mi sta salendo un livello di stress che non mi sta facendo nemmeno rispettare la dieta al 100%... piccoli sgarri la sera tardi. anche se piccoli, mi innervosisco di più poi e diventa un circolo vizioso. l'unica cosa che va è la costanza negli allenamenti.
ho pensato di staccare tutto per 3/4 settimane. voglio vedere se si riduce lo stress, magari è alphamine. e se mi sgonfio... staccando il nolvadren.
Stacca gli stimolanti per 1-2 settimane e ricomincia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon centra un belino il Nolvadren, sei semplicemente in adrenal fatigue.
Stacca gli stimolanti per 1-2 settimane e ricomincia.
Commenta
-
Commenta