Gainer o proteine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • parcher
    Bodyweb Member
    • Feb 2015
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gainer o proteine?

Ciao a tutti!!! Volevo chiedere un vostro parere:
    Ho intenzione di integrarmi in qualche modo. Sono alto 180cm e peso 73kg. Visto che molte volte pranzo con un panino mi hanno consigliato di prendere del Gainer! Premetto che in materia di integratori sono nuovo, voi cosa mi consigliate??
  • le89le
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 993
    • 110
    • 113
    • Send PM

Le proteine sono appunto proteine e a seconda della marca e tipo possono avere piú o meno g di cho e fat ma comunque bassi.
    il gainer contiene anche una certa quantità di cho e fat rilevante, ed infatti ha un apporto calorico maggiore.
    Tutto stà nel vedere a quante kcal arrivi giornalmente e con quali macro, in base a questo decidi cosa prendere e se effettivamente ne necessiti.
    Prendere pro o gainer cosí ad michiam serve a poco se poi non si ha dietro una specifica dieta...

Commenta

• parcher
      Bodyweb Member
      • Feb 2015
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

Bè le kcal giuste le assumo soltanto durante la colazione e a cena!! Spuntini vari mattina e pom a causa del lavoro non ne faccio. Per il pranzo come detto prima un panino o al max un piatto di pasta in mensa.

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36163
        • 757
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Controllerei la dieta. Che assumi le kcal "giuste" a colazione e cena non vuol dire nulla, devi tenere in considerazione i macro e le kcal totali
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• topscorer
          Banned
          • Oct 2012
          • 19047
          • 593
          • 1,393
          • Paradiso Scampia
          • Send PM

Butta giu uno schema con quello che mangi mediamente in una giornata, calcola quante calorie e quanti macro assumi, cosi saprai se ti serve piu un gainer solitamente piu ricco di carboidrati o una proteina.
          Ci sono anche le Sintha6 BSN che sono una via di mezzo.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

Working...
          X