<creatina,aiutoo ..>

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FrancescoG93
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

<creatina,aiutoo ..>

Salve, sono alto 1,75, peso 64 kg e mi alleno da circa 2 anni. Ho sempre preso aminoacidi. Quest'anno per la massa ho iniziato ad usare proteine a lento rilascio e gainer ma ora vorrei iniziare ad usare anche la creatina. Quest'assunzione andrebbe bene?

Prima dell'allenamento:

6g aminoacidi
    3g creatina

Dopo l'allenamento:

6g aminoacidi
    65g (quantità indicata): Gainer
    3g creatina

Potete dirmi se va bene o sbaglio qualcosa? e soprattutto se puo far male? Grazie mille.
  • Perrots
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 737
    • 98
    • 99
    • Italia
    • Send PM

Ciao!

Sulla creatina c'è un thread in nota sull'argomento

la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico

Per quanto riguarda il tuo piano di integrazione:

- La dieta è corretta? Se la dieta non è già ok servirà a niente questa integrazione
    - Aminoacidi ? Quali ? I Bcaa? Se sei in ipercalorica potrebbero non essere necessari. Vanno comunque contestualizzati all'interno di una alimentazione già calibrata.
    - Il gainer perchè lo prendi? Se è per prendere peso...mangia di più
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• FrancescoG93
      Bodyweb Member
      • Jan 2015
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao,grazie per la risposta. Allora,ho una dieta corretta...con aminoacidi intendo i Bcaa. Prendo i gainer perché so che sono molto utili in fase di massa per prendere peso. Mangio tanot e 6 volte al giorno,è solo una cosa in più come è giusto che sia

Commenta

• Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da FrancescoG93 Visualizza Messaggio
        Ciao,grazie per la risposta. Allora,ho una dieta corretta...con aminoacidi intendo i Bcaa. Prendo i gainer perché so che sono molto utili in fase di massa per prendere peso. Mangio tanot e 6 volte al giorno,è solo una cosa in più come è giusto che sia
        Ciao
        Veramente i gainer non con così utili come pensi. Mangiare tanto e quante volte mangi non significa molto Io metterei prima a posto l'alimentazione (nella sezione appropriata). L'integrazione fatta così è solo uno spreco di soldi Dubito tu sia a quote caloriche (da cibo pulito) talmente alte da dover ricorrere ad un gainer.

Comunque per il tuo dubbio iniziale: non fa male tranquillo
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

Working...
        X