Ciao a tutti leggendo gli ingredienti di una polvere proteica o visto che ce anche la voce "CENERI" le caosa mi ha preoccupato un po :
- DESCRIZIONE DEL PRODOTTO CHE HO TROVATO IN INTERNET :
PRODOTTO: [Scusate se indico la marca ma ........ dal link che ho messo sopra si vede qui .........]
Formula80 -MULTIPOWER
Formula80 contiene oltre l' 80% di proteine isolate, poiché esenti da elementi estranei alla proteina, è di elevato valore biologico, derivate dal latte e dall'albume d'uovo. Esso è indicato nei casi di insufficienti apporti di proteine dovuti a diete, o nei casi di aumentati fabbisogni proteici.
Formula80 arricchito con minerali e vitamine coinvolti nel metabolismo proteico-energetico, è in grado di fornire più di 24g di proteine neccessarie giornaliere, e in tutte le situazioni in cui sia opportuno aumentare la disponibilità proteica.
Per 1 dose (30 g):
Valore Energetico: 112 Kcal
Proteine: 25,2 g
Carboidrati: 0,75 g
Grassi: 0,81 g
Umidità: 0,21 g
Ceneri: 1,32 g <---------- ??????????? NEANCHE MG ma GRAMMI
Magnesio:75 mg
Vitamina B1: 0,9 mg
Vitamina B2: 1,05 mg
Vitamina PP: 9 mg
Vitamina B6: 1,5 mg
Vitamina B12: 0,9 ug
Vitamina C: 25,5
Confezione da 700 g.
Domande :
1- Hanno sbagliato a trascrivere sul sito la descrizione del prodotto ?
2- Ceneri di che tipo ????? Sotto prodotto tossico della lavorazione ?
3- Oppure il prodotto è cosi e fa cagagare ?
Grazie a tutti
- DESCRIZIONE DEL PRODOTTO CHE HO TROVATO IN INTERNET :
PRODOTTO: [Scusate se indico la marca ma ........ dal link che ho messo sopra si vede qui .........]
Formula80 -MULTIPOWER
Formula80 contiene oltre l' 80% di proteine isolate, poiché esenti da elementi estranei alla proteina, è di elevato valore biologico, derivate dal latte e dall'albume d'uovo. Esso è indicato nei casi di insufficienti apporti di proteine dovuti a diete, o nei casi di aumentati fabbisogni proteici.
Formula80 arricchito con minerali e vitamine coinvolti nel metabolismo proteico-energetico, è in grado di fornire più di 24g di proteine neccessarie giornaliere, e in tutte le situazioni in cui sia opportuno aumentare la disponibilità proteica.
Per 1 dose (30 g):
Valore Energetico: 112 Kcal
Proteine: 25,2 g
Carboidrati: 0,75 g
Grassi: 0,81 g
Umidità: 0,21 g
Ceneri: 1,32 g <---------- ??????????? NEANCHE MG ma GRAMMI
Magnesio:75 mg
Vitamina B1: 0,9 mg
Vitamina B2: 1,05 mg
Vitamina PP: 9 mg
Vitamina B6: 1,5 mg
Vitamina B12: 0,9 ug
Vitamina C: 25,5
Confezione da 700 g.
Domande :
1- Hanno sbagliato a trascrivere sul sito la descrizione del prodotto ?
2- Ceneri di che tipo ????? Sotto prodotto tossico della lavorazione ?
3- Oppure il prodotto è cosi e fa cagagare ?
Grazie a tutti
Commenta