Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joint Support

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Joint Support

    Ciao Ragazzi,
    Pensavo di fare uno stack per cercare di alleviare qualche problema leggero di infiammazione tendinea :
    -Super cissus della USPLab ( non ho capito se la dose consigliata è 1+1 o 2+2)
    -Jointz della XCore (Glucosamina Condroitina MSM )

    oltre a Omega 3 e vitamina C.

    Cosa ne pensate?
    qulalche consiglio particolare per l'assunzione?
    io pensavo :

    Mattino a colazione -super cissus -Jointz- Omega 3 -Vit C.

    Pranzo -Omega 3

    W.O. verso le 19

    Cena PostWO Ore 21.30 -Super Cissus

    #2
    Leggera infiammazione e prenderesti tutta sta roba? Triplica omega 3, aumenta i grassi in generale e vit C 2g al giorno. Omega 3 pre pasti (no pasto post wo e lo prendi pre nanna), vit C colazione, pranzo, prewo e cena 500mg a dose. Il joint e/o il cissus si dovrebbero prendere stabilmente in maniera preventiva in quei periodi in cui determinati wo lo richiedono.

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta,
      forse leggere non è il termine più adatto, mi sto allenando molto intensamente , sopratutto le gambe le martello praticamente ogni giorno, e questo mi ha causato una infiammazione a un tendine della coscia che mi porto avanti ormai da mesi e ultimamente non mi sta consentendo di allenarmi come vorrei.
      in accordo con il fisioterapista ho deciso di cercare di evitare il più possibile gli esercizi che coinvolgono le gambe fino a che non mi sarà passato l'infiammazione...per questo cercavo qualcosa che mi potesse aiutare ora a recuperare e in futuro a prevenire...omega 3 e vit c. sono sempre presenti in modo continuativo. i grassi attualmente li ho a 1 gr x KG.
      ho anche qualche fastidio alle cuffie delle spalle e speravo potesse aiutarmi anche per quello.

      Commenta


        #4
        elasti joint labrada, è il joint support con le quantità più elevate di condroitina, glucosammina e msm che ho trovato in italia....ovviamente in usa è acqua fresca..
        One shot, only one shot!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎