Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dosi creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dosi creatina

    Ciao a tutti vengo da un mese di definizione (ho usato dei termogenici redstacks della keforma), ora mi sono accorto che in verità non ho molti muscoli e mi sono trovato a 65kg per 1.80 (ho aperto una settimana fa un post sulla dieta per questo motivo), quindi da lunedì mi trovo a fare massa in modo da mettere su il più possibile.
    so che la dieta è alla base di tutto ma potrei ora assumere della creatina monoidrata dato che sono in massa nonostante ho appena finito di assumere dei termogenici?
    la creatina è la "why creatina platinum" da 300gr con taurina e arginina e consiglia l'assunzione di 3gr al giorno

    #2
    in rilievo c'è un post dove si discute di argomenti che riguardano i vari tipi di creatina,come va presa ecc ecc..

    Commenta


      #3
      Linkiamolo

      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        perfetto con i dosaggi ci sono, ma per la domanda se posso iniziare ad assumerla anche se ho appena finito di prendere termogenici?

        Commenta


          #5
          Non vedo il problema: più che altro assicurati di prenderla per lo scopo giusto. Come avrai letto
          la crea non serve per mettere massa
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            sisi ma intanto mi da diciamo più sprint nel wo e poi per adesso mi do un po più di ritenzione e quindi mi forma un po, (diciamo che è una spinta per aumentare la massa)...
            ma ho letto che va presa per periodi di 8 settimane, ma sulla confezione della mia c'è scritto che se si sorpassano le 4 settimane bisogna consultare il medico, quindi che faccio?
            poi ho letto che va sciolta in acqua 100ml per 1gr, ma se io prendo 3gr e li metto in una bottiglietta da mezzo litro e la bevo nell'arco della mattinata è la stessa cosa o la crea si perde?
            e se la bevo quando non si è sciolta ma c'è tutta la polvere che gira in acqua è lo stesso o no' (perchè?)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da roger96 Visualizza Messaggio
              sisi ma intanto mi da diciamo più sprint nel wo e poi per adesso mi do un po più di ritenzione e quindi mi forma un po, (diciamo che è una spinta per aumentare la massa)...
              ma ho letto che va presa per periodi di 8 settimane, ma sulla confezione della mia c'è scritto che se si sorpassano le 4 settimane bisogna consultare il medico, quindi che faccio?
              poi ho letto che va sciolta in acqua 100ml per 1gr, ma se io prendo 3gr e li metto in una bottiglietta da mezzo litro e la bevo nell'arco della mattinata è la stessa cosa o la crea si perde?
              e se la bevo quando non si è sciolta ma c'è tutta la polvere che gira in acqua è lo stesso o no' (perchè?)
              Le risposte alle tue domande le trovi nelle guide: 6 settimane + 4 di stacco in uno dei protocolli, periodo MOLTO più lungo nell'altro. No, non hai bisogno
              di consultare nessun medico.
              La creatina la devi shakerare al momento, non sorseggiarla durante la giornata. Se non si scioglie completamente (parlo della mono) è normale, usa
              comunque acqua tiepida se puoi

              Leggi le guide, trovi tutto
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                quindi anche se c'è scritto di usare 3gr al giorno per 4 settimane io lo faccio fino a 6 (?)
                ma la mia creatina monoidrata non è "pura" ma ha la taurina e l'arginina, cambia qualcosa?
                nel misurino c'è scritto che 3gr di misurino equivalgono a 2,5gr di creatina monoidrata e 0,25 di taurina e 0,25 di arginina... io prenderei un misurino al giorno

                Commenta


                  #9
                  Scusa ma che prodotto è?
                  Se devi prendere 3g di crea al giorno allora meglio non farlo: soldi e tempo sprecato
                  Per la terza volta ti chiedo di attenerti alle guide, ti toglieranno molti dubbi.
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    sisi ho letto le guide ma io ho questo prodotto che non me le fa rendere chiare

                    ---------- Post added at 22:14:45 ---------- Previous post was at 22:12:55 ----------

                    http://www.gambacicli.com/media/cata...a-platinum.png
                    sarebbe questa

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎