Salve ragazzi. Ho intenzione di integrare con i seguenti prodotti:Kre alkalyn (già provata e soddisfatto)Bcaa (già provata e soddisfatto)Whey protein al siero dell'latte (già provata e soddisfatto)Whey protein caseine (mai provato)Termogenico (mai provato)Purtroppo vivo in caserma 24h su 24h tranne qualche fine settimana(sono un cadetto) l'alimentazione purtroppo non posso gestirla perché è obbligatoria in mensa e quindi l'integrazione la trovo una valida soluzione.Ho letto questo post http://www.bodyweb.com/threads/61983...zioni-Basilari ma non so come combinare tutti insieme gli integratori in modo da non sprecarli inutilmente. Vi ringrazio
Proteine siero del latte, caseine, bcaa, termogenici e creatina, combinare al meglio
Collapse
X
-
l'obiettivo è dimagrire? Le "whey protein caseine" non esistono"whey" significa siero del latte. Per la creatina e bcaa ci sono i thread guida (Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali - e Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA)
Commenta
-
-
Lo scopo è asciugare il piu possibile il grasso corporeo, mettere un po di massa e avere un po' piu forza
la mia richiesta si limita a sapere come e quando assumere questi integratori. Ad esempio, il termogenico e la creatina che vanno presi prima dell'allenamento entrambi devo assumerli a distanza tra di loro di quanto tempo o posso anche mandarli giu insieme? Questo tipo di chiarimenti mi servono
grazie mille
Commenta
-
-
Ti ringrazio infinitamente. Ti chiedo ancora qualche delucidazione:
1. Whey e creatina nel post wo posso assurmele nello stesso momento, circa una ventina di di minuti dopo aver concluso la sessione o è bene far passare un po' tra l'una e l'altra? C'è sostanziale differenza?
2. Stessa domanda per termogenico e creatina nel pre wo.
3. Per pre pranzo e pre wo io ho sempre fatto una mezzora prima, è ok?
grazie
Commenta
-
Commenta