Proteine siero del latte, caseine, bcaa, termogenici e creatina, combinare al meglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco90
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 383
    • 25
    • 9
    • Roma (Ostia)
    • Send PM

Proteine siero del latte, caseine, bcaa, termogenici e creatina, combinare al meglio

Salve ragazzi. Ho intenzione di integrare con i seguenti prodotti:Kre alkalyn (già provata e soddisfatto)Bcaa (già provata e soddisfatto)Whey protein al siero dell'latte (già provata e soddisfatto)Whey protein caseine (mai provato)Termogenico (mai provato)Purtroppo vivo in caserma 24h su 24h tranne qualche fine settimana(sono un cadetto) l'alimentazione purtroppo non posso gestirla perché è obbligatoria in mensa e quindi l'integrazione la trovo una valida soluzione.Ho letto questo post http://www.bodyweb.com/threads/61983...zioni-Basilari ma non so come combinare tutti insieme gli integratori in modo da non sprecarli inutilmente. Vi ringrazio
  • Francesco90
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 383
    • 25
    • 9
    • Roma (Ostia)
    • Send PM

Up ragazzi

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 24039
      • 474
      • 424
      • Send PM

l'obiettivo è dimagrire? Le "whey protein caseine" non esistono "whey" significa siero del latte. Per la creatina e bcaa ci sono i thread guida (Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali - e Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA)

Commenta

• Francesco90
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 383
        • 25
        • 9
        • Roma (Ostia)
        • Send PM

Lo scopo è asciugare il piu possibile il grasso corporeo, mettere un po di massa e avere un po' piu forza
        la mia richiesta si limita a sapere come e quando assumere questi integratori. Ad esempio, il termogenico e la creatina che vanno presi prima dell'allenamento entrambi devo assumerli a distanza tra di loro di quanto tempo o posso anche mandarli giu insieme? Questo tipo di chiarimenti mi servono

grazie mille

Commenta

• feiwong
          XENOGEAR
          • Jan 2008
          • 2763
          • 180
          • 39
          • Send PM

Allora in linea di massima:
          whey: post wo/colazione/spuntini
          caseine: post post wo/pre nanna
          termogenici: pre colazione e prewo/pre pranzo
          creatina: pre-post wo

Commenta

• Francesco90
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 383
            • 25
            • 9
            • Roma (Ostia)
            • Send PM

Ti ringrazio infinitamente. Ti chiedo ancora qualche delucidazione:
            1. Whey e creatina nel post wo posso assurmele nello stesso momento, circa una ventina di di minuti dopo aver concluso la sessione o è bene far passare un po' tra l'una e l'altra? C'è sostanziale differenza?
            2. Stessa domanda per termogenico e creatina nel pre wo.
            3. Per pre pranzo e pre wo io ho sempre fatto una mezzora prima, è ok?

grazie

Commenta

• feiwong
              XENOGEAR
              • Jan 2008
              • 2763
              • 180
              • 39
              • Send PM

1- se prendi carbo ok attendere una ventina di minuti, senno' anche subito e insieme.
              2- normalmente nei termo c'è caffeina. Quindi lo distanzierei una decina di minuti dalla crea oppure prendi quest'ultima solo post.
              3- va bene

Commenta

• Francesco90
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 383
                • 25
                • 9
                • Roma (Ostia)
                • Send PM

Gentilissssssssso

Commenta