-dubbi sulla glutammina-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianlu93Kobra
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 16
    • 0
    • 0
    • Sondrio
    • Send PM

-dubbi sulla glutammina-

Ciao ragazzi, ho alcuni dubbi sulla glutammina, dando un occhiata ai prodotti in commercio ho notato che in tutte le marche che ci sono diversi dosaggi e diverse metodi di assunzione. Alcune dicono di assumerne 5 g altri 1.75 o 2 o addirittura 10g, e da assumere lontano dai pasti, dopo o prima del workout o durante i pasti o ancora prima di coricarsi. Tutte queste indicazioni per quale motivo sono diverse? La dose dev'essere quella consigliata dal produttore o si può variare? Si può fare uno shaker con glutammina+ crea o whey? Per ora è tutto!
  • KiLlErG4mE
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 59
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gianlu93Kobra Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho alcuni dubbi sulla glutammina, dando un occhiata ai prodotti in commercio ho notato che in tutte le marche che ci sono diversi dosaggi e diverse metodi di assunzione. Alcune dicono di assumerne 5 g altri 1.75 o 2 o addirittura 10g, e da assumere lontano dai pasti, dopo o prima del workout o durante i pasti o ancora prima di coricarsi. Tutte queste indicazioni per quale motivo sono diverse? La dose dev'essere quella consigliata dal produttore o si può variare? Si può fare uno shaker con glutammina+ crea o whey? Per ora è tutto!
    Di norma è 5g ma si puó far salire a 10!dipende dalla funzione che vuoi fargli andare a svolgere(io la assumo mattina a stomaco vuoto e prenanna sempre a stomaco vuoto per favore il sistema immunitario e pare stimoli il gh) altrimenti si puó prendere pre e post wo per il recupero muscolare ma io personalmente eviterei!si puoi tranquillamente mischiarla alle whey

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

La glutammina non serve assolutamente a nulla se non a evitarsi un paio di raffreddori all'anno.

Soldi buttati.

Commenta

• Gianlu93Kobra
        Bodyweb Member
        • Jan 2015
        • 16
        • 0
        • 0
        • Sondrio
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        La glutammina non serve assolutamente a nulla se non a evitarsi un paio di raffreddori all'anno.

Soldi buttati.
        Perché dici così? Hai esperienze negative con la glutammina?

Commenta

• Martin4
          Bodyweb Senior
          • Oct 2014
          • 676
          • 58
          • 26
          • Toscana
          • Send PM

C'è un thread in rilievo (ormai chiuso) nel quale spiega tutto e per tutto sulla glutammina. Anche l'affermazione di Larry
          Il Mio Diario - Diario di Martin

Commenta

Working...
          X