Ciao ragazzi, ho alcuni dubbi sulla glutammina, dando un occhiata ai prodotti in commercio ho notato che in tutte le marche che ci sono diversi dosaggi e diverse metodi di assunzione. Alcune dicono di assumerne 5 g altri 1.75 o 2 o addirittura 10g, e da assumere lontano dai pasti, dopo o prima del workout o durante i pasti o ancora prima di coricarsi. Tutte queste indicazioni per quale motivo sono diverse? La dose dev'essere quella consigliata dal produttore o si può variare? Si può fare uno shaker con glutammina+ crea o whey? Per ora è tutto!
-dubbi sulla glutammina-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianlu93Kobra Visualizza MessaggioCiao ragazzi, ho alcuni dubbi sulla glutammina, dando un occhiata ai prodotti in commercio ho notato che in tutte le marche che ci sono diversi dosaggi e diverse metodi di assunzione. Alcune dicono di assumerne 5 g altri 1.75 o 2 o addirittura 10g, e da assumere lontano dai pasti, dopo o prima del workout o durante i pasti o ancora prima di coricarsi. Tutte queste indicazioni per quale motivo sono diverse? La dose dev'essere quella consigliata dal produttore o si può variare? Si può fare uno shaker con glutammina+ crea o whey? Per ora è tutto!
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa glutammina non serve assolutamente a nulla se non a evitarsi un paio di raffreddori all'anno.
Soldi buttati.
Commenta
-
-
C'è un thread in rilievo (ormai chiuso) nel quale spiega tutto e per tutto sulla glutammina. Anche l'affermazione di LarryIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta