Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnitina in POLVERE.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carnitina in POLVERE.

    qualcuno sa e puo' indicarmi,gentilmente,se qualche azienda commercia carnitina in polvere?
    il costo,se si puo' acquistare on line,etc.
    considerate la vostra semenza....
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute et canoscenza

    #2
    La carnitina è possibile acquistarla solamente in capsule di 200 mg per potere essere considerata integratore, se confezionata con dosaggio maggiore è considerata farmaco ed occorre la ricetta.
    In teoria nessuno te la dovrebbe vendere quindi....

    ....poi si sa che cercando si trovano anche:"mine anti-uomo, prostitute, droghe varie, reni di contrabbando, ecc....



    Commenta


      #3
      Originally posted by Sergio
      La carnitina è possibile acquistarla solamente in capsule di 200 mg per potere essere considerata integratore, se confezionata con dosaggio maggiore è considerata farmaco ed occorre la ricetta.
      In teoria nessuno te la dovrebbe vendere quindi....

      ....poi si sa che cercando si trovano anche:"mine anti-uomo, prostitute, droghe varie, reni di contrabbando, ecc....

      Commenta


        #4
        Davvero!? mi servirebbe una mina anti uomo per il mio vicino di casa
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #5


          comè abbastanza chiaro che per fare effetto devi ingurgitare un barattolo al giorno allora.si lo sapevo anche io cio' che hai detto sergio,ma speravo che in qualche dritta...
          ho intenzione di assumerne ,piu' verso il caldo,un 10 grammi circa,da suddividere tra prima e dopo l'allenamento,assieme alla gluta ,taurina,et bcaa.
          vedro' se posso reperirla in farmacia o con l 'aiuto del dottore.
          qualcuno sa come si chiama il prodotto farmaceutico?
          considerate la vostra semenza....
          fatti non foste a viver come bruti
          ma per seguir virtute et canoscenza

          Commenta


            #6
            10 gr mi sembra troppo.

            piccola parentesi doverosa:
            attenzione ai dosaggi utili: spesso si pensa "di piu e' meglio e fa piu effetto"... purtroppo quasi mai e' cosi', un po come l'allenamento.
            andando per similitudini: mi prendo 5 gr di vit C in una botta? li piscio via tutti. TUTTI.
            mi mangio 100 gr di proteine? ne usero' un po, il resto li piscio o li metto in grasso.
            e via cosi'

            per ogni cosa, cibo, medicinali e integratori compresi, c'e' una FINESTRA DI DOSAGGIO UTILE, se sto in quella il mio corpo riesce a utilizzare al meglio la cosa.

            se ne prendo poca, i risultati saranno lievi o inesistenti.

            SE NE PRENDO TROPPA o avro' l'effetto di una dose minore, o avro' lo stesso effetto della dose minore con sides amplificati a palla, o non avro' nessun effetto, o non avro' nessun effetto ma solo sides.

            questo e' quanto.
            razionalita e cervello. non fare i "ravasa'" come si dice da noi (gli esagerati).
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta


              #7
              Si cmq i dosaggi consigliati (200mg al giorno) sono inutili....la qtà utile va sui 2 grammi.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                claro, e' logico che spesso la q.ta ottimale e' oltre al consigliato.
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by jesahel


                  comè abbastanza chiaro che per fare effetto devi ingurgitare un barattolo al giorno allora.si lo sapevo anche io cio' che hai detto sergio,ma speravo che in qualche dritta...
                  ho intenzione di assumerne ,piu' verso il caldo,un 10 grammi circa,da suddividere tra prima e dopo l'allenamento,assieme alla gluta ,taurina,et bcaa.
                  vedro' se posso reperirla in farmacia o con l 'aiuto del dottore.
                  qualcuno sa come si chiama il prodotto farmaceutico?
                  Si si bravo prendive 10 grammi.

                  P.S La carnitina puo' provocare pirosi(a 200-400 mg.)cioè bruciore gastrico fino ad arrivare all'ulcera(a 1-2 gr.)
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Body80
                    Si cmq i dosaggi consigliati sulle confezioni (200mg al giorno) sono inutili....la qtà utile va sui 2 grammi.



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎