Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior Stimolatore ed energizzante per aerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior Stimolatore ed energizzante per aerobica

    Ciao a tutti! Sto cercando un integratore che mi dia energia e stimoli il sistema nervoso X sessioni di aerobica ad ALTISSIMA intensità... Qualcosa di potente, che Mi aiuti a sentire il meno possibile la fatica di lunghe sessioni aerobiche (quindi no creatina) e mi stimoli a dare il massimo (ho sentito che alcuni integratori aiutano anche l'umore)... Sto cercando su musclenutrition ma tra la miriade di prodotti non riesco a trovarne uno che faccia al caso mio consigli? Grazie a tutti

    #2
    La dieta è ok? Secondo me è il miglior "energizzante". Sistemata quella valuterei un eventuale integrazione: caffeina come semplice preworkout per provare qualcosa che ti dia un po' di carica e bcaa pre/intra/post per la fatica/recupero. Il resto va cotestualizzato e dipende da fattori diversi

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta! Si la dieta è ok, carbo a basso indice glicemico nel pre work non mancano... Ecco perché cercavo quel qualcosa in più

      Commenta


        #4
        Beta alanina, eventualmente un pre wo con stimolanti o anche solo caffeina singola.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Maggiore focus e concentrazione

          ciao a tutti! in un altro post vi ho chiestoun pre workout fine ad aumentare la resistenza ma oggi spero possiate rispondermi su qualcosa di leggermente diverso..
          per una competizione cerco un pre workout che mi dia focus e concentrazione (senza creatina, la potenza non mi serve), che mi faccia sentire "un treno", simile al buon vecchio jack3d (che so che ormai è vietato). una botta di energia ed euforia insomma...

          sul forum ho trovato alcuni che consigliano il white flood, ma l'assenza di taurina e tirosina un po' mi scoraggiano... che mi consigliate? grazie a tutti

          Commenta


            #6
            caffeina singola 200-400 mg

            Commenta


              #7
              alc e caffeina , ottimo combo
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ti posso consigliare il gat nitraflex e il mr hyde per quello che cerchi tu

                Commenta


                  #9
                  Grazie del consiglio! Li hai già provati?

                  Commenta


                    #10
                    Bè si altrimenti non te li avrei consigliati, va da se che ogni pre.wo è soggettivo

                    Commenta


                      #11
                      Usa un solo thread
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Dal mn sto acquistando il no explode potrebbe fare al caso mio? Il pump sinceramente non mi serve

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎